Iscriviti

Lione

EuropaEuropa

Lione è la terza città più grande della Francia dopo Parigi e Marsiglia. Molto caratteristico è il motto dei lionesi "Avant, Avant, Lion le melhor" che significa "Avanti, avanti, Lione la migliore".

Viaggi
2
0
Lione, una città ricca di fascino e storia
La terza città della Francia, dopo Parigi e Marsiglia, con due colline, due fiumi, secoli di storia, nonché 4000 ristoranti, è una scelta ideale, come se fosse una piccola Francia racchiusa tutta in un luogo, ricca di fascino e storia.
Venera Licciardello
Francia   Lione
Politica
6
0
M5S, caos Tav: Airola minaccia di lasciare e tenersi il simbolo
Il Senatore Alberto Airola ha minacciato di abbandonare il Movimento pentastellato e portare via con sè il simbolo se il Governo porterà avanti il progetto della Tav
Roberta Russo
Torino   Francia   Movimento 5 Stelle  
Viaggi
17
0
Lione (Francia): cultura e natura per conquistare giovani in vacanza
Un viaggio fantastico in una città che ha un patrimonio storico molto antico (ci sono più di 2000 anni di storia), famosa anche per la sua architettura e perché è una capitale della cultura europea. Città giovanile con tanto intrattenimento.
Angelo Franchitto
Francia   Lione
Arte Viaggi
5
0
LYON - La vie est belle
Francia   Lione
Viaggi
7
0
Night Lights (21/07/2017)
Francia   Lione
Viaggi
4
0
Pont des Amours, Annecy (21/07/2017)
Francia   Lione
Arte
0
0
TAV Torino-Lione, galleria impreziosita da opere di street art
La TAV Torino-Lione si tinge d'arte: il tunnel di Chiomonte è stato impreziosito dai lavori di tre artisti grazie ad un progetto che ha coinvolto "streeter" italiani e francesi. Il cantiere sarà aperto al pubblico da giovedì.
Filippo Di Stefano
Torino   Francia   Città d'arte    
Salute
1
1
Per la prima volta creati spermatozoi umani in vitro
Stando alle voci che stanno circolando sul web, finalmente sarebbero stati creati i primi spermatozoi umani in vitro, la cui realizzazione dà speranze alle coppie che convivono con il problema della sterilità.
Francesca Paola Scimenes
Francia   Ricerca   Lione
Viaggi
0
0
Guida di Lione
Per mole turistica Lione è la seconda città francese, dopo l'inarrivabile Parigi. Ricchissima di arte e cultura, il capoluogo del Rhône-Alpes è una delle grandi mete turistiche europee; in questa guida, cerchiamo di fornirvi qualche utile consiglio per godervi il più possibile il vostro soggiorno lionese
Fidelity News
Francia   Lione
Viaggi
0
0
Soggiornare a Lione
Ecco una guida utile per chi deve soggiornare a Lione, per trascorrere una piacevole vacanza o per lavoro, con alcuni consigli sulle strutture ricettive più belle e gettonate della città
Fidelity News
Francia   Lione
Mostra altri