Iscriviti

Don Matteo

Serie TvSerie Tv

Don Matteo è una serie televisiva italiana in onda su Rai 1 dal 2000. Terence Hill veste i pani del parroco don Matteo Bondini che, grazia alla sua sensibilità e perspicacia, collabora con l'amico maresciallo Nino Cecchini (interpretato da Nino Frassica) per risolvere i casi dei Carabinieri.

Televisione
2
0
Don Matteo, salta la messa in onda della nuova stagione: rimandata al prossimo autunno
La nuova stagione di Don Matteo, inizialmente prevista nel mese di aprile, slitta al prossimo autunno. La Rai sta trattando con Sky per la messa in onda delle partite di Europa League
Costantino Ferrulli
Raoul Bova   Rai   Fiction  
Televisione
0
0
Il dottor Fanti e il maresciallo Cecchini svelano l'imminente ritorno di Don Matteo
Tramite l'escamotage del crossover, la Rai annuncia, nel finale di stagione di Doc - Nelle tue mani, che presto arriveranno i nuovi episodi di Don Matteo: è la 14esima stagione.
Giovanni Belligerante
Don Matteo
Televisione
2
0
Don Matteo 14 si farà: rivelate le prime anticipazioni e quando andrà in onda
Nonostante la tredicesima stagione di Don Matteo si sia conclusa solo ieri sera, si pensa già a Don Matteo 14. Il supervisore alla sceneggiatura Mario Ruggeri svela le prime anticipazioni sulla serie e la data di messa in onda.
Carola Mulfari
Don Matteo
Televisione
2
0
Don Matteo 13, anticipazioni ultima puntata: Don Massimo indagato dai Carabinieri
Giovedì 26 maggio andrà in onda su Rai Uno l'ultima puntata di Don Matteo 13: di seguito tutte le anticipazioni sul finale di stagione della fortunata serie con Raul Bova.
Carola Mulfari
Don Matteo
Televisione
1
0
Don Matteo 13, anticipazioni nona puntata: Anna pensa di diventare madre
Questa sera andrà in onda su Rai Uno la nona nonché penultima puntata di Don Matteo 13, con protagonista Raoul Bova nei panni di Don Massimo e Nino Frassica in quelli del maresciallo Cecchini. Scopriamo insieme trama e anticipazioni del nuovo episodio.
Carola Mulfari
Don Matteo
Televisione
1
0
Don Matteo 13, le anticipazioni dell'ottava puntata: Anceschi torna a Spoleto, in canonica arriva Gigi Marzullo
Giovedì 19 maggio andrà in onda su Rai Uno l'ottava puntata di Don Matteo 13, con Raul Bova nei panni di Don Massimo. Nella puntata in questione Flavio Anceschi torna a Spoleto. Una guest star farà il suo ingresso in canonica.
Carola Mulfari
Don Matteo
Televisione
2
0
Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata: una proposta per Anna, Cecchini convinto di portare sfortuna
Martedì 17 maggio andrà in onda su Rai Uno la settima puntata di Don Matteo 13, con Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini e Raul Bova in quelli di Don Massimo. Di seguito la trama e le anticipazioni della nuova puntata della fiction.
Carola Mulfari
Don Matteo
Televisione
3
0
Don Matteo 13, anticipazioni sesta puntata: Cecchini preoccupato per Valentina, Don Massimo coinvolto in un'indagine
Giovedì 5 maggio andrà in onda in onda su Rai Uno la sesta puntata di Don Matteo 13, la seconda con Raul Bova nei panni del protagonista
Carola Mulfari
Don Matteo
Televisione
1
0
Don Matteo 13, anticipazioni quinta puntata: Spoleto nel caos, arriva Don Massimo
Giovedì 28 aprile andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata di Don Matteo 13, in cui farà il suo debutto Raul Bova nei panni di Don Massimo. Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della fiction e tutte le anticipazioni.
Carola Mulfari
Don Matteo
Televisione
2
0
Don Matteo 13, anticipazioni terza puntata: Marco prova a riconquistare Anna
Giovedì 14 aprile andrà in onda su Rai Uno la terza puntata di Don Matteo 13, la fiction con protagonisti Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote e Nino Frassica in quelli dell'irresistibile maresciallo Nino Cecchini.
Carola Mulfari
Don Matteo
Mostra altri