Iscriviti

Donald Trump

Personaggio politicoPersonaggio politico

Donald John Trump, nato a New York nel 1946, è un imprenditore e politico statunitense. Attualmente riveste il ruolo del 45° presidente degli Stati Uniti d'America.

Internet e Social
0
0
Truth Social lancia una piattaforma di streaming TV live
Truth Social, la piattaforma di social media di Trump Media & Technology Group (TMTG), ha annunciato il lancio di una nuova piattaforma di streaming TV live, ampliando così la sua offerta e cercando di offrire una casa permanente per contenuti di alta qualità.
Fabrizio Ferrara
Donald Trump
0
0
Putin volta faccia e appoggia Biden anziché Trump, la Casa Bianca: "La smetta di interferire"
Dopo aver appoggiato per anni Donald Trump, che lo ha regolarmente difeso, Vladimir Putin ha appoggiato Joe Biden per le presidenziali del 2024, indicandolo come il miglior candidato. "Dovrebbe restare fuori dalle elezioni americane", risponde la Casa Bianca.
Anna Santini
Vladimir Putin   Donald Trump
0
0
Donald Trump trionfa negli Iowa Caucus: è il super favorito alle presidenziali
Donald Trump trionfa nei caucus in Iowa con un ampio margine, conquistando il 50-51% dei voti, seguito da Ron DeSantis e Nikky Haley. L'ex presidente, nel suo discorso di vittoria, chiama all'unità nazionale e alla risoluzione dei problemi del paese.
Teo Sebbas
Donald Trump
0
0
The Economist: Trump rappresenta "il più grande pericolo mondiale nel 2024"
La discussione su un possibile ritorno di Donald Trump alla guida degli Stati Uniti non si esaurisce nel contesto nazionale, ma zpotrebbe avere conseguenze di vasta portata sull'equilibrio politico e sulla stabilità mondiale.
Teo Sebbas
Donald Trump
0
0
Muore ad 86 anni la sorella di Donald Trump, Maryanne, che lo aveva definito "Crudele"
Maryanne Trump Barry, sorella maggiore dell'ex Presidente degli USA Donald Trump, è stata trovata senza vita nella sua casa ad 86 anni. La donna, ex giudice della Corte d'Appello, aveva aspramente criticato il fratello e le sue bugie per attirare elettori.
Anna Santini
Donald Trump
Natura e Animali
1
0
Il bizzarro discorso di Trump: "I mulini a vento stanno facendo impazzire le balene"
L’ex presidente USA ha affermato di aver visto tre balene spiaggiate durante il fine settimana, accusando la fonte di energia rinnovabile di “aver causato il decesso di balene in un numero mai visto prima”. In passato, li aveva accusati di causare il cancro.
Anna Santini
Donald Trump
Internet e Social
0
0
Trump sfida X e pubblica la sua foto segnaletica: arrestato per interferenza elettorale
Trump torna su X e posta la sua foto segnaletica dopo essere stato arrestato per interferenza elettorale. Il post fa il giro del web e scatena reazioni contrastanti.
Fabrizio Ferrara
Twitter   Donald Trump
Software e App
2
0
YouTube: Trump sbloccato, download brani recenti, novità in tema di podcast e creators
Google ha annunciato ancora una volta grandi novità per quel che riguarda YouTube, con la messa a disposizione di varie opportunità in favore dei creators di podcast, l'arrivo del download per i brani recenti ascoltati, e lo sblocco dell'account di Donald Trump.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Donald Trump
Internet e Social Software e App
2
0
Donald Trump è stato riammesso su Facebook e Instagram
Vince la posizione morbida verso Trump che, come confermato dal portavoce per gli affari globali di Meta, Nick Clegg, è stato riammesso sia su Facebook che su Instagram.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Instagram   Donald Trump
Internet e Social
1
0
Meta: torna Trump su Facebook e Instagram, novità per marchi, inserzionisti e creativi
Dopo la novità relativa alla riammissione, ormai prossima e certa, di Trump, Meta ha annunciato interessanti novità per tutelare la proprietà intellettuale e agevolare le valutazioni degli investitori pubblicitari. In più sono emersi anche investimenti per i creativi.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Instagram   Donald Trump
Mostra altri