Iscriviti

Ajax

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

L'Ajax è una società calcistica olandese con sede nella città di Amsterdam. È la squadra che si è aggiudicata più volte il titolo di campione della Eredivisie, la massima serie del campionato nazionale

Calcio
6
0
Champions League: disastro Real Madrid, è la fine di un ciclo vincente
Notte da incubo per i Blancos sconfitti per 4 a 1 al Bernabeu dai giovani dell'Ajax; squadra contestata dai tifosi e ora si parla di disfatta e rivoluzione del club.
Ivan Laurentino
Real Madrid   Ajax   Champions League
Calcio
2
0
Balotelli out, vacanza tra barche, feste e sigarette: dov'è finito Supermario?
Mario Balotelli e la sua spirale discendente: l'ex enfant prodige del calcio italiano è stato beccato a godersi l'estate in maniera non propriamente ortodossa per un calciatore, partecipando a feste e fumando sigarette.
Filippo Di Stefano
Mario Balotelli   Liverpool   Ajax
Calcio
1
1
Inter: Klaassen e Mertens nel mirino. Ecco le ultime news
Il calciomercato invernale si avvicina e, come di consueto, i media iniziano a raccontare di trattative di mercato, probabili o presunte che siano. La squadra di Mancini sembra essere al momento la più attiva sul fronte acquisti. Brozovic lascerà il posto a qualcuno?
Giuseppe Chimenti
Dries Mertens   Inter   Ajax
Calcio
1
0
La Juve va per il Triplete: ecco i precedenti
Dal Celtic nel 1967 al Bayern Monaco due anni fa, sono 7 i precenti di 'Triplete' nel calcio europeo. Vincendo la Champions, il Barcellona sarebbe la prima squadra a replicare l'impresa, mentre la Juve è a caccia del suo primo risultato da record
Fidelity News
José Mourinho   Massimiliano Allegri   Luis Enrique