Iscriviti

Siviglia

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Siviglia è una società calcistica spagnola con sede nella città di Siviglia. Fondato nel 1890, è il più antico club spagnolo dedicato esclusivamente al calcio. È l'unica squadra europea ad aver vinto l'Europa League per 3 edizioni consecutive

Calcio
5
0
Europa League: Inter incontenibile, 5 gol allo Shakhtar Donetsk. Venerdì si gioca il trofeo con il Siviglia
Partita perfetta dei nerazzurri che si sbarazzano degli ucraini in semifinale con una cinquina. Doppiette per Lautaro Martinez e Lukaku. A segno anche D’Ambrosio.
Costantino Ferrulli
Inter   Siviglia   Europa League
Calcio
7
0
Europa League: le probabili formazioni di Betis Siviglia - Milan
Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan vola a Siviglia per giocare la prima partita del girone di ritorno in Europa League, contro il Betis Siviglia. Il match inizierà alle 21:00, giovedì 8 novembre.
Thaira Momesso
Milan   Siviglia   Europa League
Calcio
5
0
Liga: debutto esaltante per André Silva, tripletta con il Siviglia
Non poteva sperare in un debutto migliore André Silva con una splendida tripletta in Liga. Lo scorso anno solo due reti in tutto il campionato con la maglia del Milan.
Ciro D'agostino
David Silva   André Silva   Siviglia  
Calcio
11
0
Champions League: ecco le otto squadre qualificate ai quarti di finale
Tre spagnole, due italiane, due inglesi e una squadra tedesca si giocheranno la vittoria della Champions League. Nei quarti rischio derby Roma-Juventus
Costantino Ferrulli
Josep Guardiola   Vincenzo Montella   Juventus      
Calcio
9
0
José Castro, presidente del Siviglia: "Nessun contatto con la Juventus per N'Zonzi"
Il presidente del Siviglia, José Castro, ribadisce come non ci siano stati contatti con il club bianconero per N'Zonzi, né per qualunque altro giocatore della propria rosa. Inoltre parla di Dani Alves e della sua scelta di lasciare la Juventus dopo un solo anno.
Giuseppe Pio Madeo
Juventus   Siviglia
Calcio
7
0
Champions League, Juventus e Leicester passano ai quarti
Gli ottavi di finale della massima competizione europea hanno emesso i loro verdetti, in attesa delle sfide di questa sera tra Monaco e Manchester City ed Atletico Madrid e Bayer Leverkusen; oltre a Barcellona e Bayern Monaco passano Juventus e Leicester.
Yuri Lo Stuto
Juventus   Siviglia   Porto  
Calcio
19
1
Champions League: Juve agli ottavi, rimontato il Siviglia
I bianconeri espugnano Siviglia e approdano agli ottavi di finale. Gli spagnoli prima sbloccano con Pareja e poi restano in 10 per il rosso a Vazquez. Ne approfitta la Juve che ribalta tutto con Marchisio, Bonucci e Mandzukic
Costantino Ferrulli
Leonardo Bonucci   Claudio Marchisio   Juventus      
Calcio
14
0
Champions League: rimpianti Juve, solo un pari con il Siviglia
Avvio sottotono dei bianconeri nella Champions League. Con il Siviglia finisce 0-0. Rimpianti per una traversa colpita da Higuain. Lione in testa nel girone, dopo il 3-0 alla Dinamo Zagabria
Costantino Ferrulli
Juventus   Siviglia   Champions League
Calcio
8
0
Calciomercato: Hart al Torino, Medel al Siviglia?
Per il portiere della nazionale inglese è fatta, oggi la firma del contratto con i granata; il centrocampista dell'Inter vuole raggiungere Sampaoli al Siviglia, la trattativa è in corso.
Claudio Bosisio
Inter   Torino   Joe Hart    
Calcio
3
0
Europa League, Siviglia campione, delusione Liverpool. E Klopp allunga il record negativo
Ennesimo exploit della squadra di Emery, che ieri sera ha battuto il Liverpool per 3-1 aggiudicandosi l'Europa League per la terza volta consecutiva. Per Klopp è sindrome da finale.
Filippo Di Stefano
Jürgen Klopp   Unai Emery   Daniel Sturridge      
Mostra altri