Iscriviti

Netflix

BrandBrand

Netflix è un servizio di streaming on demand ad abbonamento, fruibile da computer, device mobile, console e set-top-box. Il catalogo comprende film e serie TV, parte dei quali prodotti dalla stessa Netflix.

Televisione
0
0
"Il giovane Berlusconi", in arrivo la docuserie Netflix
Genere documentario, con tanti filmati inediti e senza voce narrante; i 3 episodi saranno presto disponibili e si concentreranno sugli esordi di Berlusconi, nel periodo che va dal '75 al '94.
Giovanni Belligerante
Silvio Berlusconi   Netflix
Televisione
3
0
"Supersex", la nuova serie Netflix su Rocco Siffredi
Dopo la presentazione all'estero, è finalmente arrivata su Netflix la serie tv "Supersex", composta da 7 episodi, dedicata alla vita del pornodivo Rocco Siffredi.
Giovanni Belligerante
Rocco Siffredi   Netflix
Televisione
1
0
The Umbrella Academy 4, Netflix svela la data d'uscita dell'ultima stagione
Netflix ha annunciato che la quarta e ultima stagione di "The Umbrella Academy" uscirà l'8 agosto 2024 e sarà composta da soli sei episodi. Nel cast alcune nuove importanti aggiunte.
Anna Santini
Netflix
Televisione
3
0
"Eredità sepolta", la nuova serie thriller coreana debutta su Netflix
Netflix ha recentemente arricchito il suo catalogo con l'arrivo di una nuova e intrigante serie thriller sudcoreana dal titolo "Eredità Sepolta". Con l'anno 2024 la piattaforma di streaming sta ampliando la sua offerta con alcune delle prime e più attese serie tv.
Paola Assandri
Netflix
Gossip
0
0
Addio ad Adan Canto, la star di "Designated Survivor" aveva solo 42 anni
Adan Canto, attore messico-americano noto per i ruoli in "Designated Survivor" e "X-Men", è deceduto a soli 42 anni a causa di una forma tumorale appendicolare.
Anna Santini
Netflix
Televisione
2
0
"Berlino", la serie prequel de "La casa di carta" in arrivo su Netflix
La serie "Berlino", interpretata dallo stesso attore omonimo de "La casa di carta" è lo spin-off e prequel della famosa serie che arriverà il 29 dicembre su Netflix.
Martina Capit
Berlino   Germania   Netflix
Televisione
0
0
Su Netflix arriva il live action di Yu Yu Hakusho
L'annuncio di un adattamento live action di Yu Yu Hakusho ha scosso l'entusiasmo degli appassionati dell'anime e del manga. Netflix, noto per le sue produzioni di alta qualità, sta portando sullo schermo la celebre serie creata da Yoshihiro Togashi.
Viviana Febbo
Netflix
Gossip
1
0
Kourtney Kardashian e Travis Barker chiamano il loro figlio Rocky Tredici
Il figlio di Travis Barker e Kourtney Kardashian, nato il primo novembre, si chiama Rocky Thirteen Barker. L'ispirazione per il nome deriva dalle modalità con cui il bimbo è venuto al mondo.
Anna Santini
Netflix
Televisione
0
0
The Crown, Elizabeth Debicki rivela: "Interpretare Lady Diana nei suoi ultimi momenti è stato insopportabile"
Elizabeth Debicki e Dominic West raccontano la difficoltà di girare gli ultimi momenti di Lady Diana in The Crown. Debicki descrive l'esperienza come insopportabile e spiacevole, mentre West affronta il "periodo peggiore" della vita del principe Carlo.
Dorotea Marchese
Netflix   The Crown
Internet e Social Televisione
1
0
Netflix svela le novità della Geeked Week 2023
La Geeked Week 2023 di Netflix promette anteprime e dettagli esclusivi su serie come Stranger Things, The 3-Body Problem, Avatar: The Last Airbender e altre.
Fabrizio Ferrara
Netflix
Mostra altri