Iscriviti

Kim Kardashian

ShowgirlShowgirl

Kim Kardashian, il cui nome completo è Kimberly Noel Kardashian West, è nata a Los Angeles nel 1980. Personaggio celebre in America ma anche il tutto il mondo, Kim è un'attrice, modella, stilista, imprenditrice e volto noto della tv statunitense.

Gossip
2
0
Kim Kardashian torna single, finita la storia con Pete Davidson: "Troppo immaturo"
Dopo 9 mesi, è finita la storia tra Kim Kardashian e Pete Davidson. La storia tra la star dei reality 41enne e l'attore e comico 28enne sarebbe finita perché Kim era "esausta dalla relazione, lui è troppo immaturo e giovane".
Anna Santini
Kim Kardashian
Arte
4
0
Statua romana sottratta illegalmente: sarebbe stata destinata a Kim Kardashian
Il prezioso reperto archeologico è stato sequestrato nel 2016 al porto di Los Angeles, in California. Ora i carabinieri ne hanno chiesto la restituzione al nostro Paese. La statua avrebbe dovuto adornare la villa della star statunitense, ma un portavoce smentisce.
Federico Sanapo
Scultura   Kim Kardashian
0
0
Joselyn Calo: la Kim Kardashian messicana muore durante un intervento di risollevamento glutei
Notizia sconvolgente quella della modella ed influencer Joselyn Calo, morta durante un intervento di risollevamento glutei. In tanti i messaggi e post di cordoglio per la morte della sosia messicana di Kim Kardashian.
Katia Lenti
Kim Kardashian
Gossip
6
0
Kim Kardashian si sfoga: "Mio marito è bipolare"
In seguito ai commenti al vetriolo di Kanye West di poche ore fa sui social, arriva il post della moglie Kim Kardashian che invita a capire il compagno e lancia un appello a tutti per affrontare il problema dei disturbi bipolari di cui si parla poco.
Simona Bernini
Kanye West   Instagram   Kim Kardashian
Gossip
9
0
Kim Kardashian ha promesso di indossare abiti meno sexy dal 2020
Kim Kardashian ha già reso noto uno dei suoi buoni propositi per il 2020: nel pieno della sua preannunciata svolta fashion, dal prossimo anno ha deciso che vestirà in maniera meno sexy e provocante.
Antonio Sorice
Kim Kardashian
Gossip
10
0
Kim Kardashian si schiera dalla parte di Harry e Meghan
La regina delle influencer ha espresso tutta la propria solidarietà nei confronti di Meghan Markle e del principe Harry, due personaggi bersagliati dai media e dalle malelingue, che a suo modo di vedere avrebbero invece bisogno di tranquillità e privacy.
Antonio Sorice
Kim Kardashian
Gossip
13
0
Kim Kardashian solleva i dubbi dei fan indossando l’anello rubatole a Parigi
Sono in tanti a domandarsi come sia possibile che in uno dei suoi ultimi scatti, Kim Kardashian indossi l’anello da 4 milioni di dollari che le venne rubato tre anni fa. Le perplessità hanno dato adito a varie ipotesi, che si stanno facendo largo sul web.
Antonio Sorice
Anello   Parigi   Francia    
Gossip
9
0
Kim Kardashian desidera candidarsi alle Presidenziali Usa
Kim Kardashian avrebbe espresso due grandi desideri soffiando le sue 39 candeline: diventare amica di Meghan Markle e candidarsi alle Presidenziali Usa.
Kim Kardashian
Ambiente Gossip
16
0
Kim Kardashian ha espresso il desiderio di incontrare Greta Thunberg
Nel corso di uno dei suoi recenti viaggi in Armenia, Kim Kardashian ha rilasciato un’intervista in cui ha esternato il suo desiderio di incontrare Greta Thunberg, una ragazza che lei reputa coraggiosa e straordinaria.
Antonio Sorice
Clima   Kim Kardashian
Gossip
14
0
Kim Kardashian vuole studiare per diventare un avvocato come il padre
In un’intervista rilasciata al mensile Vogue, Kim Kardashian ha svelato di voler diventare avvocato entro il 2022. Per coronare questo sogno, già dalla scorsa estate dedica 18 ore alla settimana per prepararsi all’esame di abilitazione.
Antonio Sorice
Università   Kim Kardashian
Mostra altri