Iscriviti

Design industriale

Interesse genericoInteresse generico

Il design industriale (o disegno industriale) è l'arte, nonché la scienza, che studia i prodotti al fine di migliorarne le sue caratteristiche estetiche, funzionali, ergonomiche e commerciali.

Hi-tech
0
0
Huawei Fit 3: un'anteprima del design che richiama l'Apple Watch Serie 9
Le prime immagini del nuovo Huawei Fit 3 mostrano un design simile all'Apple Watch Serie 9, suscitando interesse e confronti con il modello precedente Fit 2.
Fabrizio Ferrara
Apple   Huawei   Apple Watch      
Smartphone e tablet
0
0
OnePlus 11R 5G Solar Red Edition: design accattivante e prestazioni potenti
OnePlus presenta la nuova OnePlus 11R 5G Solar Red Edition in India, con un design vibrante e una configurazione potente che include 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.
Fabrizio Ferrara
OnePlus   Design industriale
Smartphone e tablet
0
0
La Serie Huawei Pura 70: un'eccellenza di prestazioni e design nell'universo degli Smartphone di fascia alta
Huawei ha svelato la sua nuova serie di smartphone, composta da Huawei Pura 70, 70 Pro e 70 Pro+, insieme al modello di punta 70 Ultra. Tutti i dispositivi presentano un design elegante e condividono molte caratteristiche di alta gamma.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Design industriale
Smartphone e tablet
1
0
Pixel 8a: ulteriori conferme sul design e specifiche trapelano online
L'operatore US Cellular ha accidentalmente pubblicato la pagina di supporto per il Pixel 8a di Google, confermando ulteriormente il design e le specifiche del dispositivo.
Fabrizio Ferrara
Google   Design industriale
Software e App
0
0
WhatsApp svecchia il design su Android: rimozione della barra superiore verde
WhatsApp ha recentemente aggiornato la sua versione beta per Android, rimuovendo la barra superiore verde e adottando un nuovo design più moderno e uniforme, simile alla versione iOS.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Design industriale  
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung: bug Galaxy S23, Expert RAW, rumors su Galaxy Watch7 Pro, Galaxy Tab A9, Galaxy S24 FE, Exynos, design
Samsung mostra il suo impegno per l'innovazione con il Galaxy S23 e il Galaxy Watch7 nonostante alcuni problemi post-aggiornamento. Inoltre, l'azienda introduce significativi miglioramenti come l'opzione di regolazione automatica del filtro ND sull'app Expert RAW e il lancio del Galaxy Tab A9 Kids Edition, dimostrando la sua attenzione alle esigenze dei consumatori. Con il Galaxy S24 FE in arrivo e nuove informazioni sul chip Exynos di prossima generazione, Samsung continua a offrire dispositivi all'avanguardia. Infine, l'annuncio della nuova filosofia di design Samsung Identity 5.0 sottolinea l'impegno dell'azienda per migliorare l'esperienza complessiva degli utenti con prodotti essenziali, innovativi e armoniosi.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Samsung Galaxy Tab   Wearable device  
Smartphone e tablet
0
0
Vivo V30 Lite 4G: un concentrato di potenza e versatilità in un design elegante
Il Vivo V30 Lite 4G, con il suo schermo AMOLED da 120 Hz, il processore Snapdragon 685 e la fotocamera doppia da 50 MP, offre prestazioni e funzionalità all'avanguardia in un design elegante e compatto.
Fabrizio Ferrara
Design industriale
Smartphone e tablet
0
0
Motorola Edge 50 Pro: l'eccellenza tecnologica in un design elegante e innovativo
Il Motorola Edge 50 Pro è stato presentato come un dispositivo all'avanguardia nel panorama degli smartphone, con un design elegante e specifiche tecniche di alta qualità.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Design industriale
Software e App
0
0
WhatsApp sperimenta un nuovo design per la pagina Stato su Android
WhatsApp sta sperimentando un nuovo design per la pagina degli Stati su Android, introducendo sezioni organizzate e una visualizzazione dinamica degli aggiornamenti degli amici.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Design industriale  
Software e App
0
0
Instagram si converte al design delle Storie ispirato a Facebook: unificazione dell'esperienza utente su Meta
Instagram, sotto l'ombrello di Meta, sta sperimentando un nuovo design delle Storie simile a Facebook, sostituendo le icone circolari con anteprime rettangolari più grandi per offrire una visione più dettagliata del contenuto senza dover aprire la storia.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Instagram   Design industriale
Mostra altri