Iscriviti

Intimissimi

Casa di modaCasa di moda

Intimissimi è un marchio italiano specializzato nella produzione di abbigliamento intimo e easywear. Nato nel 1996, è parte del Gruppo Calzedonia. Eleganza, stile e comfort sono le caratteristiche fondamentali del brand Intimissimi, amato dal pubblico femminile ma anche da quello maschile.

Gossip
8
0
Fedez, contratto stracciato con Intimissimi: "Mi odiano"
La nota azienda di intimo ha di recente rescisso il contratto di collaborazione pubblicitaria con il noto rapper Fedez; la causa pare sia stata una foto delle mutande di Lupin.
Fedez   Intimissimi
Gossip
11
0
Melita Toniolo, il suo scatto sexy su Instagram fa impazzire i fan
Melita Toniolo si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram con uno scatto che non lascia spazio a dubbi. L'ex concorrente del Grande Fratello è più in forma che mai!
Michelangelo Ricupati
Instagram   Intimissimi
Moda
10
0
Sarah Jessica Parker: è lei la nuova testimonial di Intimissimi
Mentre il mondo dello spettacolo festeggia i 20 anni di Sex and the City, la sua protagonista Sarah Jessica Parker diventa testimonial di Intimissimi. Per l’occasione ha già girato uno spot televisivo a New York
Antonio Sorice
Sarah Jessica Parker   Intimissimi
Moda
0
0
Intimissimi, una linea sport ideale per chi va in palestra
Il nuovo catalogo di Intimissimi per la primavera 2015 comprende i modelli più chic della stagione. Tra i capi da donna, anche una linea speciale di intimo per praticare attività sportiva con sicurezza e maggior sostegno.
Michelangelo Ricupati
Fitness   Intimissimi
Moda
1
0
Shlomit Malka: da ricercatrice a modella per Intimissimi
La bellissima modella israeliana di Intimissimi Shlomit Malka, per promuovere il nuovo contest di Intimissimi, partecipa ad un breve video in cui racconta chi è e come è diventata modella, scatenando feroci critiche.
Francesca Paola Scimenes
Intimissimi
Moda
1
0
Blanca Suarez modella per il nuovo spot di Intimissimi
La bella modella e attrice spagnola Blanca Suarez è la protagonista dello spot televisivo che sponsorizza la collezione autunno-inverno 2014 del noto brand di lingerie Intimissimi
Francesca Paola Scimenes
Intimissimi
Moda
0
0
L'intimo femminile per la primavera 2014
La primavera ormai è alle porte. Pronti ai nuovi arrivi di lingerie femminile per Tezenis, Intimissimi, Benetton, Yamamay...
Fidelity News
Abbigliamento intimo   Benetton   Tezenis