Iscriviti

Zara

Casa di modaCasa di moda

Zara è un brand di abbigliamento di origini spagnole, fondato nel 197 e attualmente il marchio principale del gruppo Inditex. Oltre agli store dedicati all'abbigliamento uomo e donna, si possono trovare negozi con le linee Zara Home e Zara Kids.

0
0
Zara, la notizia improvvisa in queste ore: fate presto
Caterina Lenti
Croazia   Zara
0
0
Zara, la bambina di 4 anni che ha scalato l'Everest
Attraversando più di 270 chilometri, Zara ha sfidato temperature estreme e ha seguito un allenamento rigoroso, camminando fino a 10 chilometri al giorno.
Teo Sebbas
Croazia   Zara
0
0
Zara sospende le vendite in Russia: chiusi i negozi e le vendite online in tutto il paese
Il colosso dell'abbigliamento, Inditex, proprietario di Zara, annuncia che nelle attuali circostanze ha deciso di chiudere i suoi negozi in Russia, che danno lavoro a più di 9.000 dipendenti
Rita Piras
Croazia   Zara
Bellezza Moda
8
0
Nasce Zara Beauty, il marchio spagnolo entra nel mondo della cosmesi
Nasce il marchio Zara Beauty, la prima linea di prodotti make up del marchio Zara, il quale amplia il proprio campo di produzione. Si tratta di una linea di prodotti make up etici e sostenibili, pensati per includere ogni tipo di donna.
Croazia   Make up   Zara
Gossip
6
0
U&D, a 10 anni dalla morte dell'ex tronista Antonello Zara parla il padre: “Poteva salvarsi, chi l’ha ucciso è stato crudele”
Il 7 agosto 2008, i sogni e le speranze dell'ex tronista Antonello Zara si sono purtroppo infranti sull'asfalto di una strada a Porto Cervo. Ricordato come il 'tronista gentiluomo, a dieci anni dalla sua morte, il papà Valter chiede ancora giustizia.
Uomini e Donne   Croazia   Talk Show  
Moda
21
0
Zara: a Londra inaugurati i primi store senza camerini
Zara ha aperto a Londra il primo negozio creato esclusivamente per gli acquisti online: una sorta di vetrina dove poter vedere i capi, per poi acquistarli sull'e-commerce
Stefania Angela Ferrara
E-commerce   Londra   Croazia      
Moda
18
3
Zara sceglie modelle over 40 per la collezione A/I 2017/2018 ed è subito successo
Modelle d'eccezione per il marchio della moda low cost che propone una collezione di capi classici, veri evergreen, proprio come queste splendide modelle
Daniela Ricupati
Croazia   Zara
Moda
9
0
La nuova arrivata! Benvenuta piccolina
Ivana Currao
Borsa   Croazia   Zara
8
2
Usa, ragazza trova un topo morto cucito in un vestito Zara
Una ragazza di 24 anni acquista un abito Zara in un negozio di Greenwich, Connecticut, e nell'indossarlo fa un'amara scoperta: un topo morto in stato di decomposizione era stato cucito nell'orlo del suo vestito
Rita Piras
Croazia   Stati Uniti   Zara
Ambiente Moda
21
0
Moda etica. I brands low cost più sostenibili.
Spesso ci chiediamo quanto possa essere etica la filiera di produzione dei capi di abbigliamento così detti low cost. Si tende a pensare che un brand low cost risparmi anche sulle proprie politiche ambientali, ma non sempre è così.
Rosalba Bonaccini
Croazia   Zara
Mostra altri