Iscriviti

Gianluigi Donnarumma

CalciatoreCalciatore

Gianluigi Donnarumma è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di portiere. È considerato uno dei maggiori talenti della sua generazione e, nonostante la sua altezza, è dotato di una discreta agilità e buoni riflessi. Se la cava anche con i piedi ed è sicuro nelle uscite

Calcio
3
0
Calciomercato Milan, quasi fatta Maignan! E Donnarumma?
Il giorno dopo una storica qualificazione in Champions sembra sempre più imminente l'approdo del portiere francese nella Milano rossonera che allontanerebbe Donnarumma, con la Juve ed il Paris Saint-Germain pronte ad accoglierlo.
Giuseppe Pio Madeo
Milan   Gianluigi Donnarumma
Calcio
2
0
La nuova Juve 2021/2022, come potrebbe giocare: Donnarumma e Icardi i nomi nuovi
La nuova Juventus in vista della stagione 2021/2022, chi potrebbe arrivare e partire, sarà una vera e propria rivoluzione, tutti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici.
Giacomo Diara
Mauro Icardi   Juventus   Gianluigi Donnarumma
Calcio
14
0
Coppa Italia: le parole di Buffon a Donnarumma
Al termine della finale di Coppa Italia, giocata ieri sera tra Juve e Milan, Buffon ha voluto consolare il giovanissimo collega rossonero, decisamente amareggiato per il risultato e i suoi errori. Ecco cosa gli ha sussurrato
Stefania Angela Ferrara
Gianluigi Buffon   Juventus   Milan  
Calcio
9
0
Gianluigi Donnarumma vicino al PSG per il trasferimento a fine stagione
Secondo diverse indiscrezioni, Gianluigi Donnarumma a fine stagione potrebbe trasferirsi al PSG; Marco Verratti e Mino Raiola avrebbero convinto il giocatore a lasciare il Milan.
Giuseppe Mormone
Milan   Paris Saint-Germain   Gianluigi Donnarumma
7
0
Una Banca per i giovanissimi: regala amicizia
Nasce grazie alla Fondazione "I Bambini delle Fate" la banca dell'amicizia tra giovani studenti e disabili. Ideata da Franco Antonello e resa possibile grazie alla collaborazione di alcune organizzazioni no profit e aziende disponibili a sostenere il progetto.
Marilena Carraro
Gianluigi Donnarumma
Calcio Gossip
13
0
Gianluigi Donnarumma, niente esami: meglio le vacanze con Alessia Elefante
Il settimanale di gossip "Diva e Donna" pubblica in esclusiva le foto del calciatore 18enne Gigio Donnarumma - al centro del recente calciomercato estivo - in vacanza ad Ibiza con la fidanzata Alessia Elefante.
Tiziana Terranova
Gianluigi Donnarumma
Calcio
8
1
Milan-Donnarumma: un nuovo capitolo di un'intricata vicenda
Ieri pomeriggio il giocatore sembrava aver chiuso con il Milan dopo aver twittato in difesa del suo agente, dopodiché chiede scusa ed apre al rinnovo su Instagram con un nuovo post, ed infine afferma di essere vittima di hackeraggio e abbandona i social.
Giuseppe Pio Madeo
Milan   Gianluigi Donnarumma
Calcio
8
1
Milan-Donnarumma: un amore - forse - non ancora finito
Non è ancora finita l'intricata vicenda di calciomercato che vede come protagonista il giovane portiere Gianluigi Donnarumma ed il suo procuratore Mino Raiola contro il Milan.
Giuseppe Pio Madeo
Milan   Gianluigi Donnarumma
Calcio
15
1
Milan, Fassone e Raiola riaprono per Donnarumma, ma c'è Perin
Il Milan, nella figura del d.s. Fassone, riapre alla trattativa sul portiere e Mino Raiola sembra accondiscendente, anche se le distanze sono ancora molte. Intanto il Milan si cautela e tiene in considerazione Mattia Perin ed il giovane portiere Alessandro Plizzari.
Claudio Bosisio
Mattia Perin   Milan   Gianluigi Donnarumma
Calcio
12
2
Calciomercato: Donnarumma non rinnova con il Milan
Gigio Donnarumma ha deciso di non rinnovare con il Milan. La decisione è stata presa in piena concordanza con il proprio agente Mino Raiola, il quale ha deciso di rompere i rapporti con la società rossonera.
Claudio Bosisio
Milan   Gianluigi Donnarumma
Mostra altri