Iscriviti

Grandi Città

Meta turisticaMeta turistica

Città ricche, piene di vita e che non dormono mai. Mete turistiche sempre più affollate e soprattutto luoghi in cui perdersi

Musica
3
0
Malore e ricovero per Loredana Bertè, annullato il concerto a Roma
Loredana Bertè, reduce dal successo sanremese di "Pazza", ha accusato un malore, a causa del quale è stata ricoverata e ha dovuto annullare il concerto in programma, che slitta così a un'altra data.
Simona Bernini
Loredana Bertè   Roma   Grandi Città
Moda
2
0
Milano Fashion Week, cibo e rifiuti lanciati sulle modelle: "Come l'astio sui social si traduce in azioni"
Caffè, lattine, bucce di banana e cioccolatini. Questi sono gli oggetti che gli ospiti hanno lanciato contro le modelle del marchio svedese Avavav durante la sfilata del 25 febbraio, ultimo giorno della "Milano Fashion Week".
Paola Assandri
Milano   Grandi Città   Rifiuti e riciclo
Moda
4
0
Colletti rossi alla Milano Fashion Week in supporto alle donne abusate
Con la Fashion Week, iniziata da alcuni giorni a Milano, si coglie l'occasione di avviare un progetto che porta a sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne. Moda e impegno civile si uniscono per un'ottima iniziativa.
Simona Bernini
Milano   Grandi Città
Arte
4
0
"Picasso metamorfico" in mostra a Roma
Dal 28 giugno al 5 novembre, presso la Galleria Nazionale di Roma, saranno esposte ben 300 opere del noto artista spagnolo. Mostra aperta al pubblico per celebrare il 50° anniversario della morte del genio del Novecento.
Viviana Febbo
Roma   Città d'arte   Grandi Città
Arte
1
0
"Oltre la soglia", la mostra di Leandro Erlich a Palazzo Reale di Milano
Dal 22 aprile fino al 10 ottobre 2023, per la prima volta a Milano, presso il Palazzo Reale, arrivano le opere dell'artista contemporaneo Leandro Erlich.
Viviana Febbo
Milano   Città d'arte   Grandi Città
Arte
2
0
Milano, al Franco Parenti andrà in scena Medea
Dal 23 al 25 maggio 2023, presso il Teatro Franco Parenti di Milano, sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale di Dario D'Ambrosi, artista di grande prestigio e fondatore del Teatro Patologico.
Viviana Febbo
Milano   Città d'arte   Grandi Città
Arte
1
0
Roma, le Terme di Diocleziano presentano la mostra "L’istante e l’eternità. Tra noi e gli antichi"
Presso le Terme di Diocleziano, a Roma, dal 4 maggio al 30 luglio sarà possibile prendere parte alla mostra intitolata "L’istante e l’eternità. Tra noi e gli antichi", composta da circa trecento opere.
Viviana Febbo
Roma   Città d'arte   Grandi Città
Arte
1
0
World Press Photo 2023, esposti a Roma i vincitori
Presso il Palazzo delle Esposizioni, dal 5 maggio al 4 giugno, apre al pubblico la mostra del World Press Photo 2023. Sarà possibile vedere le 120 fotografie finaliste scattate da fotografi provenienti da diversi Paesi.
Viviana Febbo
Roma   Città d'arte   Grandi Città
Arte
1
0
Roma, "Nasi per l'arte" in mostra a Palazzo Merulana
Presso il Palazzo Merulana di Roma, fino al 21 maggio, sarà possibile visitare un'insolita mostra chiamata "Nasi per l'arte". Proprio i nasi sono i protagonisti di questa rassegna di opere d'arte.
Viviana Febbo
Roma   Città d'arte   Grandi Città
Arte
1
0
Roma, il Fregio di Enea in mostra alla Galleria Borghese
Dal 4 aprile all'11 giugno presso la Galleria Borghese di Roma è possibile vedere il Fregio di Enea, andato perso alla fine del Settecento: cinque dipinti sono esposti insieme per la prima volta.
Viviana Febbo
Roma   Città d'arte   Grandi Città
Mostra altri