Iscriviti

Serie tv

Programma TvProgramma Tv

Avvincenti, complicate e sempre più interessanti le serie tv spopolano in tutto il mondo tra i grandi ma anche tra i più piccoli

Gossip
0
0
La moglie della star di "NCIS" Sean Murray chiede il divorzio dopo 18 anni
Carrie James Murray ha chiesto il divorzio da Sean Murray dopo 18 anni di matrimonio. La star di "NCIS" e la moglie hanno celebrato il loro anniversario lo scorso novembre.
Anna Santini
Andy Murray   Serie tv   NCIS
Televisione
3
0
Sugar, la nuova serie dramedy con Colin Farrell
Si preannuncia interessante la nuova serie tv dal titolo Sugar, con protagonista il candidato all'Oscar Colin Farrell nei panni di un detective con un segreto da nascondere. La serie è visibile su Sky e Apple tv+.
Martina Capit
Colin Farrell   Serie tv
Gossip Televisione
3
0
Kenneth Mitchell muore a 49 anni, l'attore di "Star Trek: Discovery" aveva la SLA
Kenneth Mitchell, noto per i ruoli in "Star Trek: Discovery", "Jericho" e "Captain Marvel", ha perso la vita a soli 49 anni. Ad annunciarlo la famiglia dell'attore, affetto da 5 anni dalla SLA.
Anna Santini
Serie tv   Star Trek: Discovery
Televisione
3
0
Mare fuori, in arrivo la quarta stagione: ecco dove vedere i nuovi episodi
Tornano le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Nella quarta stagione ritroveremo volti già noti e nuovi personaggi da scoprire
Costantino Ferrulli
Rai   Rai 2   Serie tv  
Televisione
5
0
Emmy Awards 2024, trionfano le serie tv The Bear e Succession
Tra le serie tv premiate, le più acclamate sono state The Bear, Beef e Succession. Buon risultato per White lotus, snobbato Better Call Saul. La serie in Italia su Netflix, spin-off dell'acclamatissima Breaking Bad, ha ottenuto ben 53 candidature agli Emmy.
Martina Capit
Emmy Awards   Serie tv
Gossip Televisione
5
0
Due copioni della serie tv "Friends" venduti all'asta per 25mila euro
A seguito del grande successo della serie televisiva "Friends", sono stati venduti all'asta due copioni riguardanti gli episodi della quarta stagione al costo di 25mila euro.
Simona Bernini
Serie tv
Gossip Televisione
1
0
Kate Micucci di "The Big Bang Theory" operata per una forma tumorale ai polmoni
Kate Micucci, attrice, musicista e comica, ha rivelato di essere stata operata per rimuovere una forma tumorale ai polmoni.
Anna Santini
The Big Bang Theory   Serie tv
Televisione
0
0
Il Trono di Spade, in lavorazione numerosi spin-off
George R.R. Martin annuncia che HBO sta lavorando su numerosi spin-off de "Il Trono di Spade," con otto progetti in sviluppo, inclusi "House of the Dragon" e "A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight".
Dorotea Marchese
Il Trono di Spade   Serie tv
Gossip
2
0
Thor Bjornsson de "Il Trono di Spade" rivela: "Nostra figlia nata senza vita"
La "Montagna" de "Il Trono di Spade" Thor Bjornsson ha rivelato che la moglie Kelsey ha dato alla luce la figlia Grace senza vita. La piccola è nata a sole 21 settimane e mezzo, dopo che una diminuzione di movimenti aveva rivelato l'assenza di battito cardiaco.
Anna Santini
Il Trono di Spade   Serie tv
Musica
2
0
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre
La seconda stagione della fiction con Maria Chiara Giannetta si avvia alla conclusione. Nell’ultima puntata Blanca farà di tutto per catturare Polibomber
Costantino Ferrulli
Rai   Rai 1   Serie tv  
Mostra altri