Iscriviti

Meizu

Brand tecnologicoBrand tecnologico

La Meizu è un'azienda cinese che inizia la sua carriera producendo dispositivi per la riproduzione audio, come lettori mp3 ed mp4, e ad oggi è uno dei più importanti produttori di smartphone della Cina

Smartphone e tablet
0
0
Meizu abbandona gli smartphone col top di gamma Meizu 21 Pro
Il Meizu 21 Pro offre un'esperienza di alto livello con un potente chipset Snapdragon 8 Gen 3, uno schermo OLED di qualità superiore, una fotocamera avanzata e una batteria potente con ricarica rapida.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Smartphone e tablet
0
0
Meizu 21 Pro: rumors sull'ultimo top di gamma prima della svolta verso l'IA
Meizu presenterà il suo ultimo smartphone, il Meizu 21 Pro, durante un evento il 29 febbraio. Dotato di specifiche di fascia alta, incluso un processore Snapdragon 8 Gen 3 e funzioni AI avanzate, potrebbe essere l'ultimo dispositivo della compagnia.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Smartphone e tablet
0
0
Meizu abbandona gli smartphone per abbracciare l'intelligenza artificiale
Meizu ha annunciato la fine della produzione di smartphone per concentrarsi sull'intelligenza artificiale e le tecnologie correlate, in un cambiamento strategico che segna la fine di un'epoca e l'inizio di una nuova era per l'azienda cinese.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Smartphone e tablet
0
0
Meizu 21 Galaxy Custom Edition: ufficiale il primo smartphone di Geely
Geely a presentato lo smartphone top di gamma Meizu 21 Galaxy Custom Edition, un connubio elegante tra stile automobilistico e tecnologia avanzata. Eccone le peculiarità.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Hi-tech
0
0
Meizu presenta tanti accessori hi-tech del sotto-brand PANDAER
Meizu ha presentato nuovi accessori PANDAER per il suo smartphone Meizu 21. Si tratta delle cuffie con cancellazione del rumore 1s e le cuffie da gioco 1s, del guscio antibatterico e anticaduta Miaoqi, dell'alimentatore mobile 35W, e di una pellicola temperata
Fabrizio Ferrara
Meizu
Hi-tech
0
0
Meizu entra nel futuro con occhiali AR, anello intelligente e auto personalizzata
Meizu ha presentato una serie di nuovi prodotti e servizi durante la sua conferenza autunnale Unbounded 2023, tra cui gli occhiali AR MYVU, l'anello intelligente MYVU Ring e l'auto Meizu DreamCar MX.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Smartphone e tablet
0
1
Meizu 21: un flagship di alto livello a un prezzo competitivo
Meizu ha presentato il suo nuovo flagship, il Meizu 21. Lo smartphone è alimentato dal nuovo Snapdragon 8 Gen 3, ha un display AMOLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una fotocamera principale da 200 MP.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Auto
0
0
Meizu entra nel mercato automobilistico con la sua prima auto personalizzata
Meizu ha annunciato di essere entrata nel mercato automobilistico con la sua prima auto personalizzata, la MEIZU DreamCar MX. La vettura sarà basata sull'architettura SEA di Geely e sarà prodotta utilizzando le capacità produttive di Geely Industry 4.0.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Auto Smartphone e tablet
0
0
Polestar Phone: in arrivo il top di gamma integrato con le auto smart
Polestar, in collaborazione con Meizu, svela il suo smartphone integrato alle auto. Il progetto, sul quale sono ancora molte le incognite, potrebbe portare a un top di gamma profondamente integrato con le auto Polestar, come Meizu parte del gruppo Geely.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Hi-tech
0
0
Meizu AR Smart Glasses: la realtà aumentata a portata di mano
Meizu ha anticipato, pur senza dovizia di particolari tecnici, i suoi occhiali intelligenti AR, che offrono una realtà aumentata innovativa e accessibile.
Fabrizio Ferrara
Meizu
Mostra altri