Iscriviti

Wearable device

Wearable deviceWearable device

Sempre più amati per la loro tecnologia all'avanguardia e per le loro caratteristiche performanti, i wearable device sono disponibili in sempre più modelli e tipologie

Software e App
0
0
Google: novità su smartwatch Fitbit e Android Auto
Google annuncia la rimozione delle app e dei quadranti di terze parti dagli smartwatch Fitbit nell'Unione Europea, mentre Android Auto riceve un aggiornamento alla versione 11.6, con miglioramenti sottostanti e soluzioni per problemi esistenti.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Wearable device
Hi-tech Software e App
0
0
itel ICON 3: il nuovo smartwatch dal design rinnovato
itel ICON 3, il nuovo smartwatch di itel, offre una serie di miglioramenti rispetto al suo predecessore, incluso un display più ampio e luminoso, connettività Bluetooth per le chiamate e una batteria a lunga durata, il tutto a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Wearable device   Design industriale
Hi-tech
0
0
KOSPET Tank T3 e M3 Ultra: ufficiali i nuovi smartwatch performanti
I nuovi smartwatch KOSPET Tank T3 e M3 Ultra offrono design accattivante, robustezza costruttiva e una vasta gamma di funzionalità salutistiche a un prezzo competitivo su AliExpress, inclusi GPS integrato, monitoraggio della salute e lunga autonomia.
Fabrizio Ferrara
Wearable device
Hi-tech
0
0
Rinvio del primo smartwatch MicroLED di Samsung: il ruolo di Apple
Samsung potrebbe rinviare il suo primo smartwatch con schermo MicroLED, forse influenzato dai cambiamenti nei piani di Apple, che sembra abbia temporaneamente cancellato il progetto MicroLED per gli smartwatch.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Apple   Wearable device
Software e App
0
0
Google: Fitbit Chatbot, novità Google Lens e indicazioni per i trasporti pubblici su Wear OS
Google ha presentato diverse innovazioni nel campo della salute digitale e della navigazione urbana, tra cui il Fitbit Chatbot, le nuove funzionalità di Google Lens e le indicazioni per i trasporti pubblici su Google Maps per Wear OS.
Fabrizio Ferrara
Google   Navigatore Satellitare   Wearable device
Hi-tech
0
0
Polar presenta il Grit X2 Pro: lo smartwatch premium per gli avventurieri
Il Polar Grit X2 Pro è uno smartwatch robusto e versatile, ideale per gli sportivi e gli amanti dell'avventura, dotato di display AMOLED touch, mappe topografiche, certificazione MIL-STD 810H e un'ampia autonomia della batteria.
Fabrizio Ferrara
Wearable device
Hi-tech
0
0
Il lancio dell'Honor Watch GS 4: un'evoluzione nel monitoraggio dell'attività fisica e della salute
L'Honor Watch GS 4 offre un mix di design elegante, funzionalità avanzate e prestazioni affidabili, rendendolo uno dei migliori smartwatch disponibili sul mercato per il monitoraggio dell'attività fisica e della salute.
Fabrizio Ferrara
Wearable device   Huawei Honor
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Samsung: Galaxy Watch 7 con Exynos W940 in arrivo, Galaxy S24 Ultra afflitto da problemi
Samsung sta lavorando al nuovo Galaxy Watch 7 con chipset Exynos W940, promettendo prestazioni migliorate. Nel contempo, il Galaxy S24 Ultra presenta problemi come fotografie troppo scure, ma Samsung si impegna a risolverli.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Wearable device
Hi-tech
0
0
Samsung Galaxy Watch 7: rumors su chip più efficiente e tre varianti
La serie Galaxy Watch 7 di Samsung, in arrivo a luglio, promette tre varianti con il nuovo chipset Exynos W940, garantendo un salto significativo nelle prestazioni e nell'efficienza energetica rispetto ai modelli precedenti.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Wearable device
Hi-tech Software e App
0
0
Apple: pulsossimetro sugli Apple Watch nel 2028, macOS 14.4 Sonoma con problemi di compatibilità su hub usb
L'Apple Watch dovrà attendere fino al 2028 per riattivare il pulsossimetro, a causa della scadenza dei brevetti di Masimo, mentre macOS 14.4 Sonoma presenta problemi di compatibilità con gli hub USB, suscitando preoccupazioni tra gli utenti.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple Watch   Wearable device
Mostra altri