Iscriviti

Mani e unghie

Cura della personaCura della persona

Avere mani e unghie sempre ben curate è importantissimo, soprattutto per le donne che tra nail art e smalti di vario tipo vogliono sempre essere al top in ogni situazione

Bellezza Moda
11
0
Spicy Orange, la nail trend autunno 2020
Il colore super trend di questo autunno per lo smalto è lo Spicy Orange, una gamma completa di color arancio che ricorda le foglie autunnali o le zucche di Halloween. Vediamo di che si tratta ed alcune idee originali per la nail art.
Mani e unghie
Salute
7
0
Come curare e prevenire l'onicomicosi
Molto spesso le unghie dei vostri piedi si ingialliscono o si sfaldano? La causa di tutto ciò sono dei funghi che le aggrediscono. I rimedi sono terapie mirate e igiene.
Annalisa Nardacci
Mani e unghie
Bellezza
0
0
Unghie viola in gel e decorate: idee e abbinamenti
Le unghie viola in gel conferiscono calore alle vostre mani nei mesi invernali ma stanno bene anche in primavera. Ecco qualche idea utile per farle in gel e decorarle in modo originale.
Fidelity Donna
Mani e unghie
Bellezza
0
0
Unghie blu: idee originali e outfit adatto
Sempre più spesso le ragazze scelgono di farsi le unghie blu, vuoi per seguire la moda, vuoi per travolgere la monotonia con una ventata di colore frizzante che non le farà passare inosservate!
Fidelity Donna
Mani e unghie
Bellezza
2
0
Unghie colorate: idee alla moda e abbinamenti col make up
Con la bella stagione, ritornano di moda le unghie colorate: tante idee alla moda per non passare inosservate e tanti consigli per abbinarle in modo corretto.
Fidelity Donna
Make up   Mani e unghie
Bellezza
1
0
Unghie bianche: in quali occasioni sono adatte e abbinamenti trendy
Le unghie bianche sono il nuovo trend che uniscono eleganza a estro e creatività. Ecco qualche consiglio utile su quando usarle e gli abbinamenti più cool.
Fidelity Donna
Smalto   Mani e unghie
Salute
2
0
Formicolio alla mano sinistra: cause e quando preoccuparsi
Il formicolio alla mano sinistra è una sensazione, transitoria o duratura, che può avere delle cause molto importanti: ecco quando preoccuparsi.
Fidelity Donna
Mani e unghie
Bellezza
15
0
Smalto semipermanente fai da te: quali errori non commettere
Quando si è alle prime armi spesso si commettono errori banali nella stesura dello smalto semipermanente che ne compromette la durata, ma facendo attenzione si può ottenere un buon risultato
Elisabetta Monda
Smalto   Hobby e Fai da te   Mani e unghie
Bellezza
8
0
Tendenza unghie 2020: colori, forme e nail art
Dal mondo del web e dalle sfilate delle ultime settimane, arrivano le nuove tendenze da cui prendere ispirazione per la manicure del 2020. Cambiano le forme, le decorazioni e c'è il ritorno della french manicure, ma in una nuova versione
Elisabetta Monda
Mani e unghie
Benessere Salute
4
1
Unghie gialle: rimedi naturali per sbiancarle e cosa fare per prevenirle
Le unghie gialle sono un problema da non sottovalutare sebbene nella maggior parte dei casi si tratti solo di un inestetismo dovuto a cause comportamentali. Vediamo insieme di scoprire meglio di cosa si tratta e come risolvere il problema.
Fidelity Donna
Mani e unghie   Rimedi naturali
Mostra altri