Iscriviti

Seattle

AmericaAmerica

Seattle è la città principale dello Stato di Washington, negli Stati Uniti d'America. Bagnata da un lato da un braccio dell'oceano Pacifico, il Puget Sound, e dall'altro lato dal lago Washington, la città viene anche definita "Emerald City" per via dei verdeggianti alberi che circondano la città.

0
0
Passeggero ebbro morde la hostess in un volo Tokyo-Seattle
Un volo All Nippon Airways diretto a Seattle è stato costretto a tornare a Tokyo martedì, dopo che un passeggero 55enne americano ha morso una delle hostess a bordo del velivolo.
Anna Santini
Tokyo   Giappone   Stati Uniti  
Natura e Animali
15
0
Seattle: cane munito di biglietto prende il bus tutti i giorni per andare al parco
Eclipse è un'altra star nascente del social canino. Ogni giorno prende l'autobus andata e ritorno per andare all'area giochi e giocare con i suoi simili. Con tanto di biglietto attaccato al collare.
Luca Calegaro
Animali domestici   Stati Uniti   Cani  
6
0
USA: Amazon darà rifugio ai senzatetto di Seattle
Amazon ha progettato un rifugio per ospitare 275 senza tetto ogni notte: avranno a disposizione servizi igienici, cucina industriale, e camere. Sarà Amazon a pagare le spese.
Chiara Venditti
Amazon   Stati Uniti   Seattle
Hi-tech
9
0
Amazon: in arrivo gli smart glass di Seattle, con Alexa e supporto all'e-commerce
Secondo il Financial Times, Amazon potrebbe annunciare, entro fine anno, oltre a nuovi device Echo e a una videocamera di sorveglianza, anche degli occhialini intelligenti, gli Amazon Glass, focalizzati su Alexa e l'e-commerce.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Stati Uniti   Seattle  
Hi-tech
13
0
Amazon Go: i supermercati senza casse potrebbero giungere in Europa
Secondo un prestigioso portale economico, l'e-commerce di Jeff Bezos sarebbe pronto a portare anche in Europa, e nel Regno Unito post Brexit, i suoi supermercati automatizzati Amazon Go, nei quali si fa la spesa senza fermarsi alle casse. Eccone i retroscena.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Stati Uniti   Seattle
Auto
21
0
Ruba una BMW, ma l'auto lo blocca all'interno dell'abitacolo
È successo a Seattle, dove un uomo - dopo aver rubato una BMW serie 5 - si è addormentato al suo interno. Al risveglio, i tecnici della casa tedesca avevano già bloccato le portiere da remoto, intrappolando il malvivente nell’abitacolo.
Antonio Sorice
Stati Uniti   Seattle
Viaggi
1
1
Guida di Seattle
Se siete pronti per partire per una bella vacanza alla scoperta di Seattle, eccovi alcune notizie utili per organizzare la vostra visita e alcuni luoghi davvero imperdibili di questo incantevole territorio dominato dallo Space Needle
Fidelity News
Stati Uniti   Seattle
Viaggi
1
0
Space Needle a Seattle
Fidelity News
Stati Uniti   Washington   Seattle
0
0
USA: si addormenta nel vano cargo e costringe aereo all'atterraggio d'emergenza
Un aereo dell'Alaska Airlines ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza dopo 14 minuti dalla partenza: un operaio aveva preso sonno nel vano cargo, rimanendovi intrappolato alla partenza del velivolo
Fidelity News
Stati Uniti   Alaska   California    
Arte
0
0
Rainworks: la street art visibile solo con la pioggia!
Rainworks, la nuova forma di street art ideata da Peregrine Church, consiste in una serie di messaggi nascosti che appaiono sulle strade durante i giorni di pioggia.
Fidelity News
Stati Uniti   Seattle
Mostra altri