Iscriviti

Dallas

AmericaAmerica

Dallas è una delle città più belle degli Stati Uniti d'America, nonché capoluogo dell'omonima contea, in Texas. Si tratta della terza città dello Stato del Texas e la nona, in ordine di grandezza, dei Stati Uniti.

Cinema
1
0
Tv, il dramma improvviso: la star delle serie è appena venuto a mancare
Il mondo della tv è in lutto per la scomparsa del celebre attore, da molti paragonato a Clint Eastwood. E' stata una morte del tutto inaspettata: ecco le cause.
Andrea Rubino
Stati Uniti   Texas   Dallas
Ambiente
12
0
Riscaldamento globale: nel 2050 Milano avrà lo stesso clima di Dallas
Uno studio pubblicato da “Crowther Lab” ha voluto approfondire quali conseguenze potrebbe comportare il glowal warming nel giro di un trentennio. Sulla base di questa analisi, è emerso che nel 2050 Milano potrà avere lo stesso clima di Dallas.
Antonio Sorice
Milano   Stati Uniti   Texas    
Gossip Televisione
12
0
È morto Ken Kercheval, l’attore interpretava Cliff Barnes nella serie televisiva “Dallas”
È morto all’età di 83 anni Ken Kercheval, uno degli storici protagonisti della celebre soap opera “Dallas”. Dopo essere sopravvissuto ad un cancro ai polmoni, a stroncargli la vita è stata una polmonite.
Antonio Sorice
Stati Uniti   Texas   Dallas
Gossip
3
0
Giorgia Caldarulo di Uomini e Donne si bacia con Cameron Dallas: è amore?
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia Caldarulo, si bacia con lo youtuber Cameron Dallas, e i fans non escludono che tra i due possa esserci del tenero.
Emanuele Novizio
Uomini e Donne   Stati Uniti   Texas    
Televisione
9
0
Ginnifer Goodwin e Josh Dallas abbandonano "Once upon a time"
Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, protagonisti dalla prima puntata della serie televisiva "Once upon a time", hanno deciso di abbandonare definitivamente la serie televisiva.
Thaira Momesso
Once upon a time   Stati Uniti   Texas    
3
0
Strage di Dallas: il potere della morte in diretta
Un video sulla strage di Dallas diffuso dalla fidanzata di Philando Castile ha mostrato a tutto il mondo perchè e come è morto il suo compagno: mentre cercava di estrarre dalla tasca dei pantaloni la patente da esibire all'agente.
Rita Piras
Stati Uniti   Texas   Dallas
Viaggi
0
0
Guida di Dallas
Ecco una breve guida alla scoperta di alcuni tra i luoghi imperdibili di Dallas, una delle principali città del Texas nata da un piccolo accampamento presso il Trinity River
Fidelity News
Stati Uniti   Texas   Dallas
0
0
Dallas: da bambina violentata e chiusa in un armadio per 5 anni. Ormai adulta racconta la sua storia
Da bambina è stata violentata dalla madre e dal patrigno e rinchiusa in un armadio per ben 5 anni. Ormai 21enne racconta la sua storia. I genitori sono stati condannati all'ergastolo e non avranno la possibilità di accedere alla libertà vigilata fino al 2031
Fidelity News
Stati Uniti   Texas   Dallas
0
0
Nozze per Ginnifer Goodwin e Josh Dallas di C'era una volta
I due attori di C'era una volta Ginnifer Goodwin e Josh Dallas si sono sposati in una piccola cerimonia intima in California. Ginnifer aspetta il primo figlio della coppia, che dovrebbe nascere a breve
Anna Santini
Stati Uniti   California   Texas  
0
0
Dallas Buyers Club: trailer del film con Matthew McConaughey
Da duro attaccabrighe e uomo tutto d'un pezzo, Ron Woodrof si ritrova malato con un'aspettativa di vita di un mese: comincia così una ricerca di cure alternative, fino ad arrivare in Messico...
Fidelity News
Jennifer Garner   Matthew McConaughey   Stati Uniti      
Mostra altri