Iscriviti

Beverly Hills

AmericaAmerica

Beverly Hills è una città statunitense della California che confina con Los Angeles. È densa di ville bellissime e di vita mondana, il che rende questa località la metà ambitissima di tutti coloro che amano il mondo dello spettacolo ed il divertimento

Gossip Televisione
4
0
Addio a David Gail, l’attore di “Beverly Hills, 90210” aveva 58 anni
David Gail, attore americano noto per aver interpretato il fidanzato di Brenda Walsh in “Beverly Hills, 90210” e per il ruolo nella soap opera "Port Charles", è deceduto a soli 58 anni.
Anna Santini
California   Beverly Hills
Televisione
0
0
Beverly Hills 90210 in lutto, l'annuncio che nessuno voleva sentire è appena arrivato
Comprensibilmente scioccati i famigliari di Gail, in particolare la sorella Katie Colmenares, che lo ha ricordato su Instagram con un messaggio molto tocante, descrivendo il fratello come "una persona splendida, amorevole,
Andrea Rubino
California   Beverly Hills
Gossip
1
0
Jason Priestley ricorda Luke Perry a 4 anni dalla morte della star di "Beverly Hills 90210"
A 4 anni dalla morte di Luke Perry, il co-star di "Beverly Hills 90210" Jason Priestley lo ha ricordato in un podcast. "Quello che gli è successo è stato assurdo, un promemoria di passare del tempo con le persone che ami e non dare mai nulla per scontato".
Anna Santini
California   Beverly Hills
Gossip
2
1
"Beverly Hills 90210": addio Joe E. Tata, interprete del proprietario del Peach Pit
Joe E. Tata, interprete in "Beverly Hills 90210" di Nat Bussichio, proprietario dell'iconico Peach Pit, è scomparso all'età di 86 anni. L'attore lottava da tempo contro il morbo di Alzheimer.
Anna Santini
California   Beverly Hills
Televisione
1
0
Attrice di "Beverly Hills 90210" in coma per una meningite: "Pregate per lei"
Denise Dowse, vicepreside di "Beverly Hills, 90210" e recentemente comparsa in "Insecure", è in coma a causa di una meningite che l'ha colpita. La sorella chiede al pubblico di pregare per lei.
Anna Santini
California   Beverly Hills
Televisione
7
0
Jennie Garth torna a parlare del celebre triangolo di "Beverly Hills 90210"
L’attrice che nel famoso teen-drama degli anni Novanta interpretava Kelly, riguardando le puntate dell’intera serie non ha nascosto un certo imbarazzo rivedendo le scene del triangolo che la vedevano protagonista con Dylan e Brenda.
Antonio Sorice
California   Beverly Hills
Gossip
8
0
Shannen Doherty, il tumore non si arrende: "È dura mettere un punto alla tua esistenza". La difficile decisione
Shannen Doherty, purtroppo, sta ancor lottando contro il male che l'ha colpita ormai da tempo. Su "Elle" sono state pubblicate alcune foto che fanno vedere chiaramente il momento difficile che sta vivendo l'attrice.
Cristina Giuli
California   Beverly Hills
Gossip
7
0
Harry e Meghan vivono a Beverly Hills, in una villa da 18 milioni di dollari
Dopo il "divorzio" dalla famiglia reale, Harry e Meghan Markle sono intenzionati a ricostruirsi una vita e lo stanno facendo nel migliore dei modi, andando a vivere a Beverly Hills, in una villa da ben 18 milioni di dollari.
California   Beverly Hills
Televisione
4
0
Luke Perry: un anno fa moriva la star di "Beverly Hills 90210". L'omaggio di Sky
E' passato un anno dall'annuncio della morte di Luke Perry, l'attore che ha impersonato Dylan della famosa serie tv anni '90, "Beverly Hill 90210": Sky gli rende omaggio.
Cristina Giuli
Sky Italia   California   Beverly Hills
Gossip Televisione
18
0
"Beverly Hills 90210" di nuovo in lutto: muore un'altra attrice del cast
Lutto nella serie televisiva americana "Beverly Hills 90210". Nel giorno di San Valentino i fan del leggendario telefilm degli anni '90 hanno salutato Esther Scott.
Gloria La Barbera
California   Beverly Hills
Mostra altri