Iscriviti

Walt Disney

BrandBrand

La Walt Disney Company è una multinazionale americana, che venne fondata nel 1923 da Walter Disney e suo fratello Roy Oliver Disney. E' attiva nel campo mediatico e dell'intrattenimento.

Internet e Social Software e App Televisione
0
0
Disney+ annuncia stretta sulla condivisione delle password: restrizioni in arrivo
Disney+ sta stretta sulla condivisione delle password, seguendo l'esempio di Netflix, con l'intenzione di introdurre misure restrittive a partire da giugno in alcuni paesi, prima di un lancio su scala globale a settembre.
Fabrizio Ferrara
Walt Disney
Internet e Social Software e App Televisione
0
0
Disney+ introduce Magic Words: pubblicità mirate grazie all'intelligenza artificiale
Disney+ introduce "Magic Words", un servizio di targeting pubblicitario basato sull'intelligenza artificiale. Questo strumento analizza le scene in tempo reale per offrire annunci più pertinenti agli utenti durante la visione dei contenuti su Disney+ e Hulu.
Fabrizio Ferrara
Walt Disney
Internet e Social Software e App Televisione
3
0
Disney+ imita Netflix: blocco della condivisione password anche negli Stati Uniti
Disney+ ha esteso la sua politica di blocco della condivisione password agli Stati Uniti, seguendo l'esempio di Netflix. La decisione, basata sulla residenza abituale, limita l'accesso ai servizi di streaming.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Walt Disney
Hi-tech
0
0
HoloTile di Disney rivoluziona i momenti nella realtà virtuale
Disney rivoluziona la Realtà Virtuale con HoloTile, un pavimento modulare senza punti di aggancio, permettendo agli utenti di camminare liberamente nei mondi virtuali.
Fabrizio Ferrara
Walt Disney
Cinema
0
0
Disney, il politically correct non paga: gli ultimi film sono un mezzo flop
Disney, oltre alle accuse di eccessivo politically correct, sta pagando a caro prezzo i recenti flop registrati dal film "Wish" e dall'ultimo "The Marvels".
Emanuele Novizio
Walt Disney
Smartphone e tablet
1
0
Xiaomi Civi 3 Strawberry Bear: un'edizione limitata per i fan di Toy Story
Xiaomi ha lanciato la nuova edizione limitata di Xiaomi Civi 3, chiamata Strawberry Bear. Il design esclusivo e il ricco set di accessori rendono questo telefono un'opzione interessante per gli appassionati di Toy Story.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Walt Disney
Hi-tech
0
0
Xiaomi celebra il centenario Disney col combo tastiera + mouse
Xiaomi e Disney hanno collaborato per creare un set tastiera e mouse in edizione limitata per celebrare il centenario della Disney. Il set presenta un design accattivante e funzionalità avanzate, a un prezzo accessibile di 299 yuan (circa 38 euro).
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Walt Disney
0
0
Allatta su una giostra a Disney World, è polemica
Meredith Barnyak ha allattato la figlia di un anno a bordo di una giostra a Disney World, ed è stata accusata di aver messo in pericolo la bambina. Lei insiste di aver seguito le regole della Disney e sostiene che era completamente al sicuro.
Anna Santini
Walt Disney
Internet e Social Televisione
2
0
Disney+ si rinnova con piani di abbonamento flessibili
Il colosso dello streaming e dell'intrattenimento online Disney+ ha lanciato in Italia un piano con pubblicità e due senza, a partire da 5,99 euro al mese.
Fabrizio Ferrara
Walt Disney
Games Internet e Social Software e App
0
0
Disney Plus cambia le regole e punta ai videogiochi
Disney Plus ha modificato i termini di utilizzo, e ha vietato la condivisione degli account, lanciando un piano con pubblicità (in Spagna): nel contempo, avrebbe preso di mira i videogiochi.
Fabrizio Ferrara
Walt Disney
Mostra altri