Iscriviti

Manchester United

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Manchester United è una società calcistica inglese con sede a Manchester fondata nel 1878. Si è aggiudicato ben 20 campionati, 11 Coppe d'Inghilterra, e 20 supercoppe d'Inghilterra, raggiungendo con questi numeri diversi record

Calcio
1
0
Cristiano Ronaldo lascia Manchester United, addio al compenso di 16 milioni di sterline
Cristiano Ronaldo ed il Manchester United hanno annunciato di aver concordato di rescindere il loro contratto in anticipo. Il calciatore, che la scorsa settimana aveva pesantemente criticato il club e l'allenatore, dice addio a 16 milioni di sterline.
Anna Santini
Cristiano Ronaldo   Manchester United
Calcio
0
0
Champions League, Manchester United sconfitto di misura dall'Atletico Madrid: i colchoneros ai quarti
Impresa dell'Atletico Madrid, che espugna l'Old Trafford con un colpo di testa nel primo tempo di Renan Lodi. Deludente Ronaldo: terza eliminazione di fila agli ottavi.
Andrea Rubino
Diego Simeone   Cristiano Ronaldo   Atletico Madrid    
Calcio
3
0
Europa League: negli ottavi il Milan dovrà incontrare il Manchester United
Il sorteggio di Europa League ha stabilito che il Milan dovrà affrontare il Manchester United. Una sfida da Champions. L'allenatore dello Utd Solskjaer, preoccupato, manifesta il suo apprezzamento nei confronti di Ibrahimovic.
Raffaella Dellea
Milan   Manchester United   Europa League
Calcio
3
0
Calciomercato: Cavani, accordo trovato con il Manchester United, Bakayoko al Napoli
Dopo Suarez andato all'Atletico Madrid, anche Edinson Cavani ha trovato una sistemazione. Ha l'accordo con il Manchester United. Vediamo le ultime sui trasferimenti.
Ivan Laurentino
Napoli   Edinson Cavani   Manchester United
Calcio
12
0
Champions League: Juve follia nel finale, il Manchester passa allo Stadium
Incredibile sconfitta casalinga per i bianconeri, avanti fino all’86 grazie al gol di Ronaldo. Mata e un autogol di Alex Sandro regalano al Manchester United una vittoria preziosa in chiave qualificazione
Costantino Ferrulli
José Mourinho   Juventus   Cristiano Ronaldo    
Calcio
3
0
Manchester United: Sir Alex Ferguson torna all'Old Trafford
Lo storico allenatore dei Red Devils, lo scozzese Sir Alex Ferguson, è tornato all'Old Trafford in occasione di Manchester United-Wolverhampton. Dopo l'emorragia cerebrale avuta ad aprile, emozionante il bentornato riservato dall'Old Trafford al proprio ex allenatore.
Giuseppe Pio Madeo
Manchester United
Calcio
7
0
Premier League: José Mourinho a rischio esonero
Brutto inizio per l'allenatore del Manchester United che ha perso in casa anche con il Tottenham 0 a 3. A questo punto i giornali inglesi parlano di un possibile esonero in caso di prossima sconfitta.
Ivan Laurentino
José Mourinho   Manchester United   Premier League
Calcio
14
0
Premier League: dopo sette giornate domina Manchester
La rivalità tra Mourinho e Guardiola non conosce confini: dalla Spagna si è spostata a Manchester, dove i Red Devils e gli Sky Blues guidano la classifica a 19 punti, avanti di cinque e sei punti sulle rivali dirette, il Tottenham il Chelsea e l'Arsenal.
Claudio Bosisio
Manchester City   Manchester United   Premier League
Calcio
19
0
Supercoppa Europea al Real, il Manchester reagisce solo nel finale
I blancos iniziano la stagione vincendo la Supercoppa Europea contro la squadra di Jose Mourinho. Gli spagnoli dominano per un’ora e rischiano solo nell’assalto finale degli inglesi
Costantino Ferrulli
Paul Pogba   José Mourinho   Cristiano Ronaldo      
Calcio
7
0
Mourinho dopo l'affare Neymar: "Il brasiliano non è caro"
Josè Mourinho parla a tutto campo dopo l'amichevole del suo Manchester United contro la Sampdoria e spiazza come al solito tutti, affermando che, l'affare da 222 milioni di euro che ha portato Neymar a Parigi, non è stato a caro prezzo
Claudio Bosisio
Paul Pogba   José Mourinho   Neymar      
Mostra altri