Iscriviti

Borussia Dortmund

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Borussia Dortmund è una società calcistica tedesca tra le più potenti e titolate. Ha vinto otto titoli nazionali, 3 Coppe in Germania e 5 Supercoppe. È stata fondata nel 1909

Calcio
5
0
Bundesliga: il Bayern replica al Dortmund. Martedì lo scontro decisivo per il titolo
Il calcio in Germania è già ripartito e in questo ultimo week end ci ha regalato molti gol e sorpassi nella parte alta della classifica. Martedì ci sarà lo scontro decisivo per la leadership del campionato.
Bayern Monaco   Borussia Dortmund   Bundesliga
Calcio
7
2
Champions League: tutti pazzi per Erling Haaland
Lo chiamano 'baby fenomeno' questo 19enne talento norvegese del Dortmund. Negli ottavi di finale contro il Psg, Erling Haaland ha sfoderato un'altra grande prestazione. Il ragazzo sembra essere un predestinato.
Ivan Laurentino
Borussia Dortmund   Champions League
Calcio
6
0
Champions League: Inter avanti 0-2 a Dortmund si fa rimontare dal Borussia
Nel primo tempo l'Inter di Conte, pur non dominando il gioco, aveva dato l'impressione di poter battere il Borussia Dortmund, grazie anche ad un ottimo Lautaro Martinez, mentre nel secondo tempo la squadra è naufragata, facendosi rimontare e perdendo in malo modo.
Tonino Iallorenzi
Inter   Borussia Dortmund   Champions League
Calcio
5
0
Bundesliga: Bayern in ripresa, Dortmund al contrattacco
La 23a giornata di Bundesliga regala già forti emozioni: il match tra Bayern Monaco ed Hertha Berlino si è concluso 1-0 permettendo ai bavaresi di agganciare gli storici rivali del Dortmund nella lotta al primo posto.
Angela Galluccio
Bayern Monaco   Borussia Dortmund   Bundesliga
Calcio
5
0
Champions League: rinviata Dortmund-Monaco per via di tre esplosioni
L'incidente è avvenuto a circa 10 km dal Signal Iduna Park, vicino all'albergo dove alloggiavano i calciatori. Ferito anche Bartra ma, fortunatamente, il calciatore del Borussia sta bene.
Emanuele Novizio
Borussia Dortmund   Champions League
Calcio
5
0
Champions League: Dortmund 4 Benfica 0: una tripletta di Aubameyang qualifica i tedeschi
Il bomber del Gabon, Aubameyang, realizza una tripletta, mentre l'altro gol viene fatto da Pulisic in rovesciata. Con questo risultato, i tedeschi ribaltano lo svantaggio dell'andata di 1-0.
Emanuele Novizio
Pierre-Emerick Aubameyang   Borussia Dortmund   Benfica  
Calcio
6
0
EURO 2016 - Notizia shock: Marco Reus? Fuori
Da anni sempre nella lista dei super 23 della nazionale tedesca, Joachim Löw ha deciso per questo europeo di lasciarlo a casa. A peggiorare la situazione è la data di pubblicazione dell'annuncio: lo stesso giorno del suo 27° compleanno.
Ross Olman
Joachim Löw   Marco Reus   Borussia Dortmund
Calcio
0
0
Bundesliga: Leitner, Ginter, Draxler...che succede, ragazzi?
La Bundesliga, di recente, ha dimostrato di essere un campionato all'avanguardia per quel che concerne la valorizzazione dei vivai. Ma quest'anno alcuni predestinati hanno toppato: Ginter, Leitner e Draxler rischiano di diventare oggetti misteriosi
Fidelity News
Borussia Dortmund   Bundesliga
Calcio
0
0
Coppa di Germania al Wolfsburg: 3-1 sul Dortmund. Addio amaro per Klopp
Il Wolfsburg batte il Dortmund 3-1 e vince la prima Coppa di Germania della sua storia. Per Jurgen Klopp, invece, è un addio amarissimo: è la fine di un ciclo
Fidelity News
Jürgen Klopp   Pierre-Emerick Aubameyang   Shinji Kagawa      
Calcio
0
0
Liverpool: pronti 23 milioni per Ciro Immobile
Ciro Immobile nel mirino del Liverpool: stando alle rivelazioni del Mirror e dell'edizione inglese di Sky Sport, sarebbe pronta un'offerta di 23 milioni di euro per l'attaccante del Borussia Dortmund, reduce da una stagione da dimenticare
Fidelity News
Ciro Immobile   Borussia Dortmund   Liverpool
Mostra altri