Iscriviti

Barcellona

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Barcellona è una squadra di calcio fondata a Barcellona nel 1899. E’ una delle formazioni più titolate al mondo dal momento che ha vinto 23 titoli di Campione di Spagna, 27 coppe di Spagna, ma anche 5 UEFA Champions League e 11 Supercoppe di Lega

Calcio
0
0
Champions League: buon esordio per Calzona, 1-1 contro il Barcellona
Da pochissimo nella panchina degli azzurri, il neo allenatore del Napoli ha fatto un buon debutto. Al Maradona finisce in parità, nella gara di andata degli ottavi di Champions League.
Giovanni Belligerante
Napoli   Barcellona   Champions League
Calcio
2
1
Messi-Barcellona c'è la rottura! L'argentino non ha rinnovato il contratto!
Dopo 21 anni di insieme, Leo Messi non sarà più un giocatore del Barcellona dopo il mancato rinnovo programmato per ieri sera. Ora il futuro di Messi è diviso tra Francia e Inghilterra.
Jacopo Lupi
Lionel Messi   Barcellona
Calcio
5
0
Calciomercato: maxi scambio Juve-Barcellona. Inter: corsa a due per il dopo Lautaro
Il calciomercato non dorme mai, nemmeno durante il Covid. In attesa di capire come finirà la stagione, i vari direttori sportivi stanno intavolando molte trattative.
Inter   Juventus   Barcellona
Calcio
6
0
Serie A: Lautaro Martinez verso il Barcellona
Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato che portano il talento argentino dell'Inter al Barcellona. Intanto gli spagnoli, secondo indiscrezioni, avrebbero dei debiti ma questo a quanto pare non rappresenta un problema.
Ivan Laurentino
Inter   Barcellona   Serie A
Calcio Economia e Finanza
3
0
Coronavirus, giocatori Barcellona non accettano il taglio degli stipendi: in Italia simili misure
Le società di Barcellona, Atletico Madrid ed Espanyol procedono con la riduzione degli stipendi. Ma i giocatori della squadra blaugrana non accettano il taglio. In Italia si potrebbe procedere in maniera simile: come reagiranno i calciatori?.
Gaetano Perrotta
Barcellona
Calcio
9
0
Champions League: il Barcellona sbanca San Siro, Inter eliminata
Vittoria degli spagnoli, già qualificati, nell’ultima gara del girone F. Per l’Inter retrocessione in Europa League. Barcellona e Borussia Dormund agli ottavi
Costantino Ferrulli
Antonio Conte   Inter   Lionel Messi      
Calcio
9
0
Champions League: ruggito Inter, 3-1 in casa dello Slavia Praga
Nel finale i nerazzurri si prendono i 3 punti in casa dei cechi e restano in corsa per il passaggio agli ottavi di finale. Decisiva la sfida casalinga con il Barcellona tra due settimane
Costantino Ferrulli
Inter   Lionel Messi   Barcellona  
Calcio
4
0
Il Napoli potrebbe perdere Fabian Ruiz: interessa a Barcellona e Real
Il centrocampista del Napoli interessa sia al Barcellona che al Real Madrid. La notizia è stata data da alcuni giornali iberici. La presenza del direttore sportivo Abidal, nella partita Lecce-Napoli, conferma le indiscrezioni.
Tonino Iallorenzi
Napoli   Real Madrid   Barcellona
Calcio
3
0
Champions League: l'Inter di Conte proverà a compiere l'impresa contro il Barcellona
Mercoledì contro il Barcellona, forse senza Messi, l'Inter ha l'obbligo di provare a fare risultato. Dopo la brutta partenza di San Siro, l'Inter ha bisogno di punti.
Tonino Iallorenzi
Antonio Conte   Inter   Barcellona  
Calcio
12
0
Champions League: Inter bloccata dal PSV, è fuori. Passa il Tottenham
La squadra nerazzurra non va oltre il pari casalingo con il PSV ed esce dalla Champions League. Passa il Tottenham che strappa un pari in casa del Barcellona
Costantino Ferrulli
Mauro Icardi   Inter   Barcellona      
Mostra altri