Iscriviti

Tania Cagnotto

Personaggio sportivoPersonaggio sportivo

Tania Cagnotto è una famosissima tuffatrice italiana. Nonostante la giovane età ha stabilito già molti record importanti ed è la prima donna italiana ad aver vinto il mondiale nei tuffi. È considerata la più grande tuffatrice italiana di sempre

Gossip
2
0
Tania Cagnotto mamma bis: oggi è nata Lisa
Oggi Tania Cagnotto è diventata mamma per la seconda volta con la nascita della sua Lisa che si è fatta attendere. La nascita è stata accompagnata da due teneri scatti social.
Katia Lenti
Tania Cagnotto
Nuoto
2
0
Tania Cagnotto è incinta e si ritira: "Questa volta ho scelto la famiglia"
Con un comunicato rilasciato sui propri canali social, la tuffatrice italiana Tania Cagnotto annuncia il suo ritiro per dare più spazio alla sua famiglia.
Emanuele Novizio
Tania Cagnotto
Gossip
9
0
Tania Cagnotto in vacanza in Sardegna con la piccola Maya ed il marito Stefano Parolin
La famiglia Cagnotto-Parolin al completo è in vacanza in Sardegna. Mamma Tania, papà Stefano e la piccola Maya si divertono nelle acque cristalline dell'isola italiana. Traspare chiaramente felicità e serenità nelle foto esclusive di "Oggi".
Carlo Crescenzi
Tania Cagnotto
Nuoto
10
0
Il ritorno di Tania Cagnotto sulle scene del nuoto mondiale
In una videointervista a due con la collega e amica storica Francesca Dallapé, Tania Cagnotto si racconta e rivela il suo ritorno in vasca per le Olimpiadi di Tokyo del 2020.
Beatrice Cinnirella
Tania Cagnotto
Gossip
6
0
Tania Cagnotto, le dolcissime parole per la figlia: "Ogni minuto è per lei"
La celebre tuffatrice Tania Cagnotto racconta la sua nuova vita da mamma al fianco di Maya, che catalizza tutto il suo tempo e la sua attenzione: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Tania Cagnotto
Gossip
12
0
Tania Cagnotto è diventata mamma di Maya!
Superato "il salto nel vuoto" del parto, come lo aveva definito lei un paio di mesi fa, Tania è già pronta a iniziare la sua avventura di mamma. Nell'ultimo messaggio: "Si torna a casa in 3".
Marilena Carraro
Tania Cagnotto
Gossip
16
0
Tania Cagnotto definisce la sua gravidanza una cosa a metà tra la pazzia e il divino
La tuffatrice sta per dare il benvenuto alla prima figlia, manca davvero poco e per lei il parto sarà come un salto nel vuoto, ma non come quelli abituata a fare in piscina. Sarà femmina e si chiamerà Isabel o Maya.
Tania Cagnotto
Gossip
11
0
Tania Cagnotto: da tuffatrice a baby sitter
Dopo le Olimpiadi di Rio 2016, Tania Cagnotto ha detto addio ai tuffi, prendendosi una pausa dalla sua vita di prima e adesso ha deciso di fare la baby sitter.
Thaira Momesso
Tania Cagnotto
Nuoto
0
0
Europei Tuffi: arriva anche il 3° oro per la Cagnotto nei 3 metri
Terzo oro a Rostock 2015, e 17° vittoria continentale per Tania Cagnotto, che continua a battere record su record: "Ora sotto coi Mondiali di Kazan"
Fidelity News
Tania Cagnotto
Nuoto
0
0
Europei Tuffi: Cagnotto-Dallapé ancora regine d'Europa, è oro nel sincro 3 metri
La coppia Cagnotto-Dallapé conquista il suo settimo oro europeo consecutivo nel sincro 3 metri, continuando nel suo incredibile record di imbattibilità
Fidelity News
Tania Cagnotto
Mostra altri