Iscriviti

Bill Gates

ImprenditoreImprenditore

Bill Gates è un imprendiore e programmatore statunitense. È il fondatore e presidente di Microsoft ed è uno degli uomini più influenti e potenti al mondo. Per diversi anni è stato considerato anche l'uomo più ricco nel panorama internazionale

0
0
La nuova profezia di Bill Gates: "Accadrà entro 5 anni (a TUTTI)"
Caterina Lenti
Bill Gates
Gossip
2
0
Bill Gates ritrova l'amore con la vedova di un altro magnate della tecnologia, i dettagli
A due anni dal divorzio, il 67enne Bill Gates ha intrapreso una relazione con la 60enne Paula Hurd. La donna è vedova del CEO di Oracle Mark Hurd, morto nel 2019.
Anna Santini
Bill Gates
Salute
0
0
Nuova variante omicron, ecco le ultime novità degli esperti
Negli ultimi giorni il magnate della Microsoft si è espresso ancora una volta in modo allarmistico sulla situazione pandemica. Sarebbero in arrivo nuove varianti più letali: ecco il commento degli esperti.
Andrea Rubino
Bill Gates
0
0
La profezia che sta facendo preoccupare il mondo intero. Le sue parole
La nuova profezia di Bill Gates fa tremare il mondo intero. Vediamo di cosa si tratta e cosa ha detto il filantropo e fondatore di Microsoft.
Fede Sanapo
Bill Gates
0
0
Bill Gates prevede l'avvento di una nuova pandemia
Il magnate americano aveva già previsto l'arrivo del Covid sette anni fa. Ora ne ha prevista un'altra e sottolineato l'importanza di trovare i vaccini in tempi più brevi
Bill Gates
Salute
1
0
La previsione di Bill Gates: "La prossima pandemia sarà peggiore del Covid"
Bill Gates, dopo aver donato circa 300 milioni alla Cepi, afferma che in futuro è molto probabile l'avvento di nuove pandemie ben peggiori del Covid-19.
Emanuele Novizio
Bill Gates
Salute
0
0
Covid-19, Bill Gates investe 1,4 milioni di dollari per il vaccino italiano ReiThera
A ReiThera andranno 1,4 milioni di dollari per sviluppare un vaccino in grado coprire in maniera più ampia le varianti del Coid-19 e anche l'HIV. Stefano Colloca, co-fondatore di ReiThera, si dice entustiasta per la decisione della Gates Foundation.
Federico Sanapo
Bill Gates
1
0
Bill Gates, rivelazione del WSJ: "Costretto a dimettersi da Microsoft per una relazione extraconiugale"
Secondo il quotidiano statunitense, il magnate e filantropo americano avrebbe avuto una relazione con una dipendente dell'azienda e per questo lo stesso Cda chiese a Gates di dimettersi. Un portavoce ha ammesso la relazione del miliardario con la donna.
Federico Sanapo
Microsoft   Bill Gates
Gossip
3
0
Bill Gates e la moglie annunciano il divorzio dopo 27 anni di matrimonio
Il miliardario Bill Gates e la moglie Melinda hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio. Nonostante l'assenza di un contratto prematrimoniale, la donna non chiederà gli alimenti.
Anna Santini
Bill Gates
0
0
Covid-19, Bill Gates: "Normalità entro la fine del 2022"
Secondo il fondatore di Microsoft si potrebbe tornare alla normalità entro la fine del prossimo anno. Il filantropo ritiene che questa generazione si ricorderà per sempre di questa pandemia perché sono stati persi trilioni.
Federico Sanapo
Bill Gates
Mostra altri