Iscriviti

Versace

Casa di modaCasa di moda

Versace è uno dei brand di moda italiana più esclusivi, con sede a Milano, fondata nel 1978. Ha conosciuto un breve periodo di crisi ma è stata rilanciata e portata a grandi livelli in tutto il mondo. Ad oggi è uno dei marchi più amati

Moda
1
0
25 anni fa l'omicidio di Gianni Versace: il tributo della sorella Donatella
Il 15 Luglio del 1997 Gianni Versace fu ucciso da Andrew Cunanan davanti alla sua casa di Miami Beach. In occasione del 25esimo anniversario della morte, lo ricordano la sorella Donatella e la modella Naomi Campbell.
Anna Santini
Versace
3
0
Miami, scoperti due cadaveri nella villa dove è stato ucciso Gianni Versace
Nel 24esimo anniversario della morte di Gianni Versace a Miami, nella sua stessa villa, sono stati ritrovati i cadaveri di due persone. Una tragedia al vaglio degli inquirenti che cercano di capire la dinamica dei fatti.
Simona Bernini
Stati Uniti   Versace   Miami
Gossip Musica
10
0
Chiara Ferragni: ecco quanto costano i suoi look nel video con Baby K
Ecco tutti i prezzi dei vari outfit che Chiara Ferragni ha indossato nel video insieme a Baby K, cifre da far girare la testa: vediamo nel dettaglio.
Versace   Chiara Ferragni
Gossip
14
0
Dopo l’assassinio di Gianni Versace, Lady D temeva che la potessero uccidere
A dichiararlo è stata la guardia del corpo della principessa Diana, che sarebbe rimasta profondamente colpita dalla morte dell’amico stilista. L’omicidio scatenò in lei la paura ossessiva di poter essere uccisa.
Antonio Sorice
Versace
Moda
10
0
Donatella Versace si confessa: “Sono stata una madre strana”
Donatella Versace è tornata a raccontarsi di fronte ai microfoni di Vanity Fair. La stilista ha parlato a 360 gradi, non nascondendo di essere stata una madre molto strana. Ecco perché.
Antonio Sorice
Versace
Moda
11
0
Michael Kors acquisisce Versace, oggi le firme
Al termine della Milano Fashion Week 2018 gli occhi sono puntati sull'offerta senza eguali della Michael Kors che compra Versace. Già da qualche settimana circolavano le voci, oggi gli accordi firmati
Marilena Carraro
Capri   Versace   Michael Kors
Moda
5
0
Donatella Versace dice addio alle pellicce: "Non voglio uccidere animali per fare moda"
Una decisione che segna una svolta molto importante della casa di moda di Donatella Versace. La stilista ha fatto sapere che non venderà più pellicce.
Cristina Giuli
Versace
Moda
15
0
E' primavera ed il verde è di moda. Tante novità dagli stilisti
Gli stilisti lanciano questa splendida tinta per dare colore e tanto buon umore. Il verde è molto presente nelle tendenze per la stagione estiva ed è una vera riscoperta per chi non lo ha considerato per tanti anni
Daniela Ricupati
Versace
Bellezza
3
2
Ecco le foto delle star rovinate dalla chirurgia estetica
Ogni volta che ci troviamo davanti a foto di star rovinate dalla chirurgia estetica ci poniamo tutti lo stesso interrogativo: "ne valeva la pena?". Ecco alcuni dei casi più famosi che hanno fatto ridere e disperare, allo stesso tempo, fan di tutto il mondo
Simona Zeticci
Versace   Chirurgia estetica
0
0
L'ultima provocazione in passerella: "L'AIDS va di moda". Versace: "Non approvo"
Sta facendo discutere in queste ore l'incredibile campagna shock lanciata da Convivio, incentrata sul controverso slogan: "L'AIDS va di moda". Ma la Versace si dissocia: "Non ho dato il consenso".
Filippo Di Stefano
Versace
Mostra altri