Iscriviti

Ray-Ban

Casa di modaCasa di moda

Ray-Ban è uno storico brand di occhiali da sole e da vista, fondato nel 1937 per gli aviatori dalla Bausch & Lomb e attualmente di proprietà dell'azienda italiana Luxottica. I Ray-Ban sono definiti un'icona di stile e leader global nel campo.

Hi-tech Internet e Social Software e App
1
0
Meta: società spionaggio bannate, accordo branding, iniziativa anti scraping, migliorie per Portal e occhiali smart
La casa madre di Facebook, Meta, ha annunciato miglioramenti per gli smart display Portal, ma anche per gli occhiali smart ideati con Luxottica: intanto, arrivano notizie di iniziative contro lo spionaggio e lo scraping, e un nuovo accordo in tema branding.
Fabrizio Ferrara
Occhiali   Facebook   Ray-Ban
Internet e Social Software e App
3
0
Facebook: metaverso, occhiali Ray-Ban, Oculus-Apple, e-commerce e Facebook Business Suite
Nella consueta videocall a proposito della seconda trimestrale dell'anno, Facebook, che pure ha aggiornato la sua Business Suite e rinunciato al casco per leggere il pensiero, ha prospettato diversi progetti futuri, tra cui glia attesi smartglass Ray-Ban.
Fabrizio Ferrara
Occhiali   Apple   Facebook      
Internet e Social
3
0
Ecco cosa si nasconde dietro la truffa online dei Ray-Ban a 20 dollari
In queste ore, secondo un post di G-Data sul relativo blog istituzionale, sarebbe in corso una pericolosa campagna di phishing che millanterebbe la possibilità di acquistare gli occhiali Ray-Ban a 20 euro. Ecco cosa si nasconde dietro tutto ciò!
Fabrizio Ferrara
Occhiali   Ray-Ban
Moda
13
0
Occhiali da sole per l' estate
Evelin Felice
Occhiali   Ray-Ban
Internet e Social
2
5
Torna a colpire il virus Ray Ban che carpisce i dati della credit card
In queste ore torna a colpire la temibile truffa del virus Ray Ban che promette di far acquistare un paio di occhiali Ray Ban a soli 19.90 euro facendo anche della beneficenza. Attenti: è un trucco per carpire i dati della vostra carta di credito!
Fabrizio Ferrara
Facebook   Antivirus   Ray-Ban