Iscriviti

Gucci

Casa di modaCasa di moda

Gucci è una casa di moda italiana fondata nel 1921 ed ancora oggi molto apprezzata ed amata. È uno dei brand con il fatturato più alto, la seconda in particolare dopo Louis Vuitton. Conta oltre 300 store in tutto il mondo

0
0
Venditrice accusata di truffa svela traffico di stupefacenti e furti grazie a un sensore GPS in una borsa Gucci
Una venditrice su Vinted viene accusata di truffa, ma decide di indagare mettendo un sensore GPS in una borsa venduta. Seguendo il segnale, arriva a casa di un corriere che rubava pacchi e trafficava stupefacenti.
Teo Sebbas
Gucci
Gossip
1
0
Chiara Ferragni, il nuovo abitino extra lusso della figlia Vittoria scatena le polemiche
Il nuovo abitino extra lusso di baby Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, non é passato inosservato, scatenando le polemiche sul web. Ecco perché.
Caterina Lenti
Gucci
Gossip
2
0
Drusilla Gucci chiude con Francesco Chiofalo: "Sono schifata e disgustata da lui"
Drusilla Gucci ha deciso di chiudere, almeno temporaneamente, la sua relazione con Francesco "Lenticchio" Chiofalo dopo l'ultimo videomessaggio di Malena.
Emanuele Novizio
Gucci
Televisione
2
0
GF Vip 7, Drusilla Gucci si candida: "Sarebbe un modo per combattere il mio essere asociale"
Intervistata da Dayane Mello e Andrea Dianetti per il programma di streaming "Pupa Party", Drusilla Gucci non esclude una sua partecipazione al "Grande Fratello Vip".
Emanuele Novizio
Grande Fratello   Gucci
Televisione
2
0
la Pupa e il Secchione, Drusilla Gucci parla del suo rapporto con Chiofalo
Drusilla Gucci, fidanzata di Francesco Chiofalo, ha parlato del loro rapporto a Superguidatv. L'ex naufraga ha raccontato della malattia del fidanzato e del suo percorso nel reality.
Marta Codino
Gucci
Gossip
0
0
L'attore Bradley Cooper rompe il silenzio sul presunto flirt con Lady Gaga in A Star is born
Due anni dopo il romantico gossip che ha travolto i due co protagonisti di A star is born, Bradley Cooper ha parlato per la prima volta del feeling trovato con Lady Gaga sul set, da molti scambiato per un vero e proprio flirt.
Caterina Lenti
Bradley Cooper   Lady Gaga   Gucci
1
0
L'ex Lady Gucci in balia della sua ex compagna di cella
L'ex compagna di cella di Patrizia Reggiani è stata allontanata dalla lussuosa villa di residenza della ex Lady Gucci per avere approfittato della Reggiani mentre era la sua amministratrice di sostegno.
Giuseppe Costantino
Gucci
Gossip
1
0
Drusilla Gucci conferma di essersi fidanzata con Francesco Chiofalo: "Di lui mi piace tutto"
Dopo le voci Drusilla Gucci, intervistata da Giada Di Miceli a "Non succederà più", conferma di essersi fidanzata con Francesco "Lenticchio" Chiofalo.
Emanuele Novizio
Gucci
1
0
Un francobollo dalla forma particolare per i 100 anni di Guccio Gucci SpA
proseguono le emissioni di francobolli per questa lunga annata 2021 vediamo oggi chi viene ricordato e perché merita di essere segnalato l'omaggio realizzato
Antonio Triolo
Gucci
Gossip
6
0
Nuovo flirt per Drusilla Gucci con un personaggio noto che non ci si aspetta: lui conferma
Drusilla Gucci è impegnata in un flirt con un personaggio noto e del quale sicuramente non ci si aspetta di vedere accanto alla Gucci. Lui ha confermato e parlato di presentazioni in famiglia: vediamo nello specifico di chi si tratta e cosa sta accadendo.
Tonia Sarracino
Gucci
Mostra altri