Iscriviti

Calvin Klein

Casa di modaCasa di moda

Marchio statunitense, Calvin Klein realizza abbigliamento, orologi, accessori e profumi ed è conosciuto anche con l'abbreviazione CK. Viene fondato nel 1968 ed è sempre più amato e scelto dalle nuove generazioni

Moda
9
0
Ultima campagna pubblicitaria Calvin Klein: critiche sulle modelle curvy
L'ultima campagna pubblicitaria intimo di Calvin Klein è stata pensata per le donne con qualche chilo in più, ma il web è stato impietoso nei confronti delle modelle, tanto che il sito ha dovuto eliminare alcuni commenti.
Elisabetta Monda
Calvin Klein
Moda
10
2
Accessori di moda: i trend che stanno impazzando in questa stagione
Gli accessori di moda sono molto importanti: sono allo stesso livello degli abiti e saperli abbinare nel modo giusto a volte potrebbe non essere facile. Ecco i trend relativi agli accessori che stanno andando più di moda in questo periodo.
Federica Franco
Borsa   Scarpe   Calvin Klein  
Moda
3
0
Calvin Klein, accuse shock contro la nuova campagna: "Istiga alla pedofilia"
Ha suscitato forte indignazione e pareri contrastanti la nuova campagna di Calvin Klein, capace di sollevare un uragano di accuse a causa delle immagini proposte: si va dal sessismo alla pedofilia, secondo i detrattori.
Giulio Pagani
Calvin Klein
Moda
1
0
Myla Dalbesio, la testimonial curvy di Calvin Klein Underwear suscita polemiche sul web
Myla Dalbesio, modella americana curvy e nuova testimonial di Calvin Klein Underwear, fa parlare di sè sul web per le sue forme e la sua taglia 44, non comuni nel mondo della moda.
Francesca Paola Scimenes
Abbigliamento intimo   Calvin Klein