Iscriviti

Dustin Hoffman

AttoreAttore

Dustin Hoffman è un attore statunitense arrivato al grande successo con il film “Il laureato” ma che ha al suo attivo tante critiche positive ed anche un Oscar come Miglior attore e un Leone d’oro alla carriera ricevuto nel 1996

2
0
Addio a Giorgio Lopez, il doppiatore di Dustin Hoffman
Era il fratello maggiore di Massimo Lopez, lascia due figli, Gabriele e Andrea. Ha dato la voce, tra gli altri, a Danny DeVito, John Cleese e Dustin Hoffman
Martina Capit
Dustin Hoffman
Cinema Gossip
12
0
Dustin Hoffman e le accuse di molestie: in sua difesa parla Bill Murray
Nel polverone sollevato dallo scandalo molestie sessuali, anche su Dustin Hoffman è piovuta una copiosa serie di accuse. A prenderne ora le difese c’è però un amico, l’attore Bill Murray.
Antonio Sorice
Dustin Hoffman   Andy Murray
Televisione
7
0
Il successo de I Medici dimostra che la TV generalista è ancora viva
La prima puntata della serie evento I Medici ha ottenuto ascolti stellari, con una media di 7562000 e quasi il 29,90% di share. Numeri che ultimamente sono rarissimi per la tv generalista.
Giovanni Rosato
Alessandro Preziosi   Dustin Hoffman   Rai    
Televisione
7
0
I Medici: Mistero sulla morte di Giovanni, anticipazioni episodi 18/10
I Medici-Masters of Florence è la nuova serie tv che sarà trasmessa su Rai1 martedì 18 ottobre. Il cast è composto di attori come Richard Madden e Dustin Hoffman per una trama storica e avvincente. Di seguito le anticipazioni dei primi due episodi.
Paola Amabile
Alessandro Preziosi   Dustin Hoffman   Rai