Iscriviti

Barack Obama

Personaggio politicoPersonaggio politico

Barack Obama è un politico americano ed attualmente il 44esimo Presidente degli Stati Uniti d'America. È il primo afroamericano a ricoprire questa importante carica. È uno degli uomini più influenti nel panorama politico internazionale

2
0
Barack Obama si prepara a festeggiare 60 anni con 700 invitati: polemica per norme Covid
Barack Obama sta per festeggiare 60 anni e, incurante delle restrizioni e dei divieti, decide di celebrare il compleanno con una grande festa con 700 invitati che sta già suscitando polemiche.
Simona Bernini
Barack Obama
2
0
Barack Obama crede negli UFO: "Esistono e vanno presi sul serio"
In una intervista negli USA, l'ex presidente Barack Obama parla degli alieni e degli UFO invitando a non scherzare in quanto si tratta di una faccenda che bisogna prendere seriamente.
Simona Bernini
Barack Obama
Natura e Animali
5
0
Morto il cane di Barack Obama: "Un compagno fedele, ci mancherà"
In un post su Facebook, l'ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, saluta il suo cagnolino Bo che, purtroppo, non c'è più. Un post commosso che mostra tutto l'amore verso questo amico.
Simona Bernini
Barack Obama
Televisione
7
0
"Che tempo che fa", grande colpo di Fabio Fazio: arriva Barack Obama
Fabio Fazio si appresta a condurre una nuova puntata di "Che tempo che fa", in onda stasera alle 20 su Rai 3 ,dove, tra gli ospiti, siederà per un'intervista esclusiva, l'ex Presidente degli USA, Barack Obama.
Simona Bernini
Fabio Fazio   Che tempo che fa   Barack Obama
Gossip Musica
8
0
Fedez, il rapper chiede un selfie a Barack Obama: la clamorosa risposta dell'ex presidente USA
Il popolare cantante rapper Fedez ha raccontato ai suoi fan sui social del suo simpatico quanto surreale incontro con l'ex presidente degli Stati Uniti: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Fedez   Barack Obama
Televisione
9
0
I coniugi Obama produrranno film e documentari per Netflix
Dopo i rumors degli ultimi tempi, è arrivata anche l’ufficialità su quello che è l’accordo tra i coniugi Obama e Netflix. Con la sigla del contratto, l’ex coppia presidenziale fornirà alla piattaforma dei contenuti originali come film o documentari.
Antonio Sorice
Barack Obama   Netflix
10
0
Wikileaks: Barack Obama grazia Chelsea Manning
Obama ha condonato la pena di Manning, una delle talpe del caso Wikileaks, che potrà lasciare la cella il 17 maggio prossimo. La decisione arriva in seguito alle varie petizioni in suo favore ed anche in seguito all'apprezzamento per l'avvenuto pentimento.
Maria Guerricchio
Barack Obama
7
0
Pearl Harbor, visita storica del premier giapponese e Barack Obama
Omaggio del primo ministro giapponese Abe e del presidente Obama al Memoriale della 'Uss Arizona' costruito sui resti della base navale di Pearl Harbor attaccata nelle acque del Pacifico 75 anni fa.
Rita Piras
Giappone   Stati Uniti   Barack Obama
Cinema
10
0
"Ti amo Presidente": il film su Barack e Michelle Obama
Dal 17 novembre nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film sulla love story tra Barack Obama e la moglie Michelle, la coppia presidenziale americana più amata e seguita, che a gennaio lascerà la Casa Bianca
Tiziana Terranova
Trailer   Barack Obama
Politica
0
0
Renzi negl USA, Obama: "E' importante che non si dimetta"
Il presidente statunitense Barack Obama, in occasione della visita del premier Matteo Renzi a Washington, ha parlato così delle possibili dimissioni del collega: "E' importante per l'Italia che Renzi rimanga al suo posto".
Giulio Pagani
Matteo Renzi   Stati Uniti   Washington  
Mostra altri