Iscriviti

Vladimir Putin

Personaggio politicoPersonaggio politico

Vladimir Putin è un ex miliare e politico russo. È stato Primi Ministro della Federazione Russa e, secondo Forbes, è la seconda persona più influente e potente al mondo. Una personalità forte nel panorama politico mondiale

0
0
Putin fa gli occhi dolci all’Italia e Salvini li chiude su Navalny
Durante un forum universitario a Mosca, Vladimir Putin intrattiene un siparietto divertente con una giovane studentessa italiana e le ha augurato di trovare l'amore in Russia. Ha poi ricordato di essere stato accolto sempre con affetto in Italia.
Michele Macelletti
Vladimir Putin
0
0
Putin volta faccia e appoggia Biden anziché Trump, la Casa Bianca: "La smetta di interferire"
Dopo aver appoggiato per anni Donald Trump, che lo ha regolarmente difeso, Vladimir Putin ha appoggiato Joe Biden per le presidenziali del 2024, indicandolo come il miglior candidato. "Dovrebbe restare fuori dalle elezioni americane", risponde la Casa Bianca.
Anna Santini
Vladimir Putin   Donald Trump
0
0
Il film di Barbie è un problema per Vladimir Putin
Barbie, la celebre bambola di plastica, ha attraversato una notevole trasformazione nel corso degli anni, passando da essere criticata come un modello negativo per le donne a diventare un'icona di inclusività e un sostenitore dei diritti LGBTQI+.
Teo Sebbas
Vladimir Putin
1
0
Putin ricorda caldamente Silvio Berlusconi: "Un vero amico"
Vladimir Putin ha inviato un caldo omaggio a Silvio Berlusconi, definendolo un "vero amico", un "vero patriota e patriarca della politica italiana" e aggiungendo: "la Russia si ricorderà sempre di Silvio Berlusconi".
Anna Santini
Silvio Berlusconi   Vladimir Putin
Politica
1
0
Il discorso di Vladimir Putin: "In Occidente la pedofilia è una norma. Noi volevamo la pace, ma ci hanno ingannato"
Vladimir Putin, a circa un anno dall'inizio della guerra in Ucraina, ha parlato per circa un'ora e quarantacinque minuti all'Assemblea Federale a Mosca, in cui fa il punto sulla situazione economica e sociale del suo Paese.
Emanuele Novizio
Vladimir Putin
0
0
Vladimir Putin, la decisione improvvisa dopo la morte della Regina Elisabetta
Ci sono novità per quanto riguarda il presidente russo, la notizia è arrivata proprio a seguito della morte della Regina Elisabetta II. Vediamo che cosa sta succedendo.
Fede Sanapo
Vladimir Putin
Politica
0
0
"Solo lei può fermare il conflitto”: ecco chi è questa signora
C'è solo una signora che può fermare il conflitto in corso. Scopriamo di chi si tratta e perché la sua figura è così importante per l'evoluzione in senso positivo della crisi in atto.
Caterina Lenti
Vladimir Putin
0
0
La previsione della sensitiva Baba Vanga su Vladimir Putin
Purtroppo c'è una nuova profezia che la veggente balcanica avrebbe fatto circa il presidente della Russia. E le notizie non sono confortanti, vediamo di cosa si tratta.
Fede Sanapo
Vladimir Putin
0
0
Putin minaccia di tagliare il gas ai Paesi che non pagano in rubli
Il capo del Cremlino, Vladimir Putin, chiede ai Paesi "ostili" che, a partire da venerdì, il gas venga pagato in rubli. In caso contrario sospenderà la somministrazione
Rita Piras
Vladimir Putin
2
0
Putin difende J. K. Rowling e la scrittrice prende le distanze
Il Presidente russo Vladimir Putin contro la "cancel culture" dell'Occidente difende la scrittrice J. K. Rowling, affermando che l'Occidente vorrebbe cancellare la cultura russa come ha cancellato la scrittrice
Lea De Simone
J. K. Rowling   Vladimir Putin
Mostra altri