Iscriviti

Sergio Ramos

CalciatoreCalciatore

Sergio Ramos è un calciatore spagnolo che gioca come difensore o mediano, nel giro della Nazionale spagnola, con la quale si è laureato campione d'europa nel 2008 e 2012 e campione del mondo nel 2010. Giocatore molto duttile, nasce come difensore centrale ma può giocare terzino destro o, all'occorrenza, mediano. Abile nel gioco aereo, ha il vizio del gol

0
0
Texas, chi è Salvador Ramos, il killer della sparatoria alla scuola elementare
Un giovane ragazzo di 18 anni entra in una scuola elementare degli USA compiendo una strage e uccidendo 19 bambini, compreso due insegnanti. Una tragedia che ha portato anche alla sua morte da parte della polizia.
Simona Bernini
Stati Uniti   Texas   Sergio Ramos
Televisione
7
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 17 ottobre: Juanote incastra Antolina. Isaac ed Elsa scoprono la verità sulla Ramos
Isaac riesce a trovare l’amante di Antolina, la quale sarà finalmente messa davanti alle proprie colpe. Intanto Francisca vuole da Prudencio l’atto di proprietà della tenuta di Severo. Che abbia in mente qualcosa?
Gianluca Persano
Mediaset   Il segreto   Canale 5    
Calcio
11
0
Sergio Ramos finisce sotto accusa per l’infortunio di Salah e per le papere di Karius
Non si placano le polemiche contro Sergio Ramos. Il difensore del Real è finito sotto accusa per l’infortunio di Salah e per una gomitata che avrebbe stordito Karius, autore di due papere clamorose che hanno condannato la propria squadra.
Antonio Sorice
Mohamed Salah   Sergio Ramos   Real Madrid    
0
0
Brasile-Spagna 3-0! E' trionfo verdeoro al Maracanà
E' festa brasiliana al Maracanà! Il Brasile batte in casa i campioni del mondo e d'Europa ponendo fine al ciclo spagnolo.
Fidelity News
Neymar   Gerard Piqué   Sergio Ramos