Iscriviti

Zlatan Ibrahimović

CalciatoreCalciatore

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore svedese, attaccante, capitano dela sua Nazionale della quale è leader indiscusso. Considerato tra i più forti e completi calciatori al mondo, è l'unico svedese ad aver vinto il Guldbollen per 9 volte. In Champions League ha segnato con ben 6 squadre diverse (Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan e PSG). Abile nel gioco acrobatico

Calcio Gossip
6
0
Ibrahimovic: incurante della zona rossa decide di farsi aprire un ristorante a Milano
Nonostante la zona rossa, il giocatore Zlatan Ibrahimovic si è fatto aprire un noto ristorante nel cuore di Milano, senza tenere conto delle restrizioni, violando apertamente le norme.
Milano   Zlatan Ibrahimović
Calcio Televisione
3
0
Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimović e la gag con Amadeus: "Pe te è un onore avermi qua"
Nella prima diretta del "Festival di Sanremo" arriva l'esordio dI Zlatan Ibrahimović, in cui continua a portare avanti il suo personaggio da "onnipotente".
Emanuele Novizio
Sanremo   Zlatan Ibrahimović   Festival di Sanremo
Calcio Gossip Televisione
6
0
Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic dichiara: "Preparatevi, sto arrivando"
Zlatan Ibrahimovic conferma la sua presenza al Festival di Sanremo 2021. Intanto festeggia i suoi 500 goal in carriera a bordo di una Ferrari Monza da 1.6 milioni di euro.
Chiara Venditti
Sanremo   Zlatan Ibrahimović   Festival di Sanremo
Calcio
3
2
Coppa iTalia, derby di Milano: Ibrahimovic insulta Lukaku
Durante il match di Coppa Italia, il derby Inter-Milan, scoppia una miccia tra due importanti atleti rivali: Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. A causa di una vecchia storia, l'attaccante rossonero offende l'attaccante belga che diventa furioso.
Salvatore Sasso
Zlatan Ibrahimović
Gossip
3
1
Diletta Leotta fotografata con Can Yaman, ma la notte di Capodanno l'avrebbe passata con Ibrahimovic
A pochi giorni dal gossip insieme all'attore turco Can Yaman, Diletta Leotta torna sotto i riflettori, pare infatti che la conduttrice abbia passato la notte di Capodanno con il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic.
Antonietta Ricciuti
Zlatan Ibrahimović
Musica
14
0
Sanremo 2021: Amadeus anticipa i nomi dei primi ospiti della kermesse canora
Il conduttore, nonché direttore artistico, del Festival della Canzone Italiana, svela i anteprima i nomi degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston
Costantino Ferrulli
Rai   Rai 1   Sanremo  
Calcio
8
1
Serie A: Milan, Juventus e Napoli buona la prima. Tutti i risultati della prima giornata
Esordio brillante per Milan, Juventus e Napoli. Vincono anche Fiorentina e Genoa. Pari tra Sassuolo e Cagliari e tra Verona e Roma, ma i giallorossi rischiano la sconfitta a tavolino
Costantino Ferrulli
Inter   Juventus   Milan      
Gossip
8
4
Diletta Leotta e Ibrahimovic, si presenta da single ma era con la moglie
Da quando hanno fatto insieme quello spot pubblicitario, non si fa altro che parlare di Ibrahimovic e del flirt con Diletta Leotta. Il settimanale "Chi" lancia una nuova indiscrezione.
Zlatan Ibrahimović
Calcio Gossip
10
1
Milano, Ibrahimovic a cena con Diletta Leotta in segreto
Le ultime indiscrezioni del settimanale "Chi" rivelano la fine della storia d'amore tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina. Prima di tornare in Sicilia, però, la giornalista sportiva è stata avvistata insieme a Zlatan Ibrahimovic.
Ivana Currao
Milano   Zlatan Ibrahimović
Gossip
9
0
Diletta Leotta e Scardina, la fine del loro rapporto: la festa insieme a Ibrahimovic
Sembra che sia completamente deragliata la liaison tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina; intanto la Leotta ha partecipato ad una festa dove era presente anche Ibrahimovic.
Zlatan Ibrahimović
Mostra altri