Iscriviti

Edin Džeko

CalciatoreCalciatore

Edin Džeko è un calciatore bosniaco, attaccante nel giro della Nazionale bosniaca, della quale è capitano e miglior realizzatore di sempre. È un centravanti moderno, molto forte nel gioco aereo e dotato anche di una buona tecnica, capace di calciare con entrambi i piedi. Queste sue caratteristiche lo rendono un abile finalizzatore

Calcio
9
0
Calciomercato: le trattative della giornata. Colpo dell'Inter. Icardi fuori rosa
Il mercato dell'Inter sta entrando nel vivo. Dopo Barella si attende il colpo in attacco. Icardi è stato messo fuori rosa, quale maglia vestirà la prossima stagione?
Mauro Icardi   Inter   Edin Džeko
Calcio
12
0
Serie A: crollo casalingo del Napoli, Juventus a -1
Negli anticipi della 27esima giornata i partenopei vengono sconfitti in casa dalla Roma. Ne approfittano i bianconeri, che grazie ad un gol di Dybala allo scadere, superano la Lazio e sognano il sorpasso
Costantino Ferrulli
Dries Mertens   Paulo Dybala   Juventus      
Calcio
3
0
Calciomercato: Emerson Palmieri ed Edin Dzeko vicinissimi al Chelsea
I due giocatori giallorossi sono vicinissimi a vestire la casacca del Chelsea allenato da Antonio Conte. Come si muoverà ora la Roma dopo queste due cessioni?
Roberto Sarcina
Roma   Edin Džeko   Chelsea
Calcio
6
0
Serie A: Roma 2 Empoli 0. La decide Dzeko con una doppietta
La Roma vince con il risultato di 2-0, ma comunque l'Empoli non ha nulla da recriminare, avendo dato tutto ciò che poteva. Ora per i giallorossi il derby in coppa Italia di martedì.
Emanuele Novizio
Empoli   Roma   Edin Džeko  
Calcio
9
0
Serie A: Roma 3 Sassuolo 1. I giallorossi restano secondi in classifica
Il Sassuolo si porta in vantaggio con Defrel, però la squadra di casa rimonta con i gol di Paredes, Salah e Dzeko, che permettono alla Roma di rimanere seconda in classifica.
Emanuele Novizio
Mohamed Salah   Leandro Paredes   Roma      
Calcio
20
2
Europa League: vittorie in trasferta per Fiorentina e Roma
Nell’andata dei sedicesimi di Europa League successi esterni per le squadre italiane. Una punizione di Bernardeschi punisce il Borussia Moenchengaldbach, un super Dzeko annienta il Villareal
Costantino Ferrulli
Federico Bernardeschi   Fiorentina   Roma      
Calcio
5
0
Serie A: dopo il posticipo si ha il quadro completo
Non si ferma la Juventus, vincente a Cagliari 2-0, che con una doppietta di Gonzalo Higuain rispedisce la Roma a -7. Stesso risultato per i Capitolini a Crotone e per il Napoli nell'anticipo di sabato contro il Genoa. Vincono anche Atalanta, Inter, Torino e Chievo.
Yuri Lo Stuto
Gonzalo Higuaín   Edin Džeko   Serie A
Calcio
7
0
Serie A: Crotone 0 Roma 2. A segno Nainggolan e Dzeko
La squadra di casa disputa una buona partita difensiva, ma i giallorossi riescono a "rompere" il muro calabrese con un gol di Nainggolan ed uno di Dzeko, che ha sbagliato anche un calcio di rigore.
Emanuele Novizio
Radja Nainggolan   Roma   Edin Džeko    
Calcio
7
0
Serie A: Roma-Fiorentina 4-0. Edin Dzeko trascina i giallorossi
Importantissima vittoria da parte dei giallorossi che, trascinati da Edin Dzeko, si riportano al secondo posto in classifica. Gli altri due gol son stati siglati da Fazio e Nainggolan.
Emanuele Novizio
Fiorentina   Roma   Edin Džeko  
Calcio
7
0
Coppa Italia: Roma-Sampdoria 4-0. Giallorossi travolgenti
La Roma batte la Sampdoria con un risultato netto di 4-0 ed incontreranno nel prossimo turno il Cesena, che ha battuto a sorpresa il Sassuolo. In rete vanno Nainggolan (doppietta), Dzeko ed El Shaarawy.
Emanuele Novizio
Stephan El Shaarawy   Radja Nainggolan   Roma    
Mostra altri