Iscriviti

David Silva

CalciatoreCalciatore

David Silva è un calciatore spagnolo, centrocampista o ala nel giro della Nazionale spagnola, con cui ha vinto l'Europeo 2008, il Mondiale 2010 e l'Europeo 2012. Ha debuttato in Nazionale maggiore il 15 novembre 2006. È molto rapido ed agile, soprattutto negli spazi stretti, dotato di un'ottima tecnica ed un dribbling fulmineo

0
0
Lucas, trovato morto su un divano a 24 anni: lascia un bimbo di 4 anni
Un giovane ragazzo di origini brasiliane, Lucas Da Silva, è stato trovato morto sul divano di una casa a Polla (Salerno). L'ipotesi principale è che il 24enne sia morto di overdose.
Caterina Lenti
David Silva
Televisione
14
0
Le Iene: i dubbi sul suicidio di Mario Biondo, il cameraman italiano sposato con la diva spagnola
La trasmissione Mediaset di Italia 1 affronta il caso del giovane palermitano, marito di una famosa conduttrice televisiva spagnola, trovato impiccato nella sua casa. Per i suoi genitori si tratta di omicidio. Indaga il Tribunale di Palermo.
Costantino Ferrulli
Mediaset   Le Iene Show   Italia 1      
Calcio
5
0
Liga: debutto esaltante per André Silva, tripletta con il Siviglia
Non poteva sperare in un debutto migliore André Silva con una splendida tripletta in Liga. Lo scorso anno solo due reti in tutto il campionato con la maglia del Milan.
Ciro D'agostino
David Silva   André Silva   Siviglia  
Gossip
6
0
Richard Gere di nuovo padre a 69 anni: la moglie 35enne Alejandra Silva è incinta
Richard Gere e la moglie Alejandra Silva aspettano il loro primo figlio. L'attore 69enne e la moglie 35enne si sono sposati ad aprime dopo quattro anni insieme. Richard ha già un figlio di 18 anni mentre Alejandra ne ha uno di cinque da un precedente matrimonio.
Anna Santini
Richard Gere   David Silva
Gossip
9
0
L’ex genero di Kurt Cobain ha accusato Courtney Love di tentato omicidio
Isaiah Silva, ex marito di Frances Bean Cobain - la figlia 24enne di Kurt Cobain e Courtney Love - ha denunciato l’ex suocera per tentato omicidio. Secondo quanto da lui asserito, quest’ultima avrebbe agito mossa da un ben preciso scopo. Vediamo quale.
Antonio Sorice
David Silva
Gossip
14
0
Richard Gere sposo per la terza volta: matrimonio in vista con Alejandra Silva
Richard Gere sposerà la sua fidanzata Alejandra Silva, di 33 anni più giovane di lui. Dopo Cindy Crawford e Carey Lowell, per lui questo sarà il terzo matrimonio.
Olga Dolce
Richard Gere   David Silva
Gossip
14
0
La velina di Striscia Mikaela corre alla polizia a sporgere denuncia: ecco cos'è accaduto
Dal sito ufficiale di Striscia La Notizia Mikaela Naze Silva ci fa sapere di aver deciso di agire per vie legali contro ignoti. Una falsa registrazione audio di natura pornografica la starebbe diffamando ignobilmente su tutto il web.
Gloria La Barbera
Striscia la notizia   David Silva   TV d'intrattenimento
Gossip
18
0
Regis Da Silva e Yana Ivanilova di Tempation Island, si sono sposati
I due ex tentatori di Temptation Island, conosciuti durante il programma, sono segretamente volati a nozze un anno dopo la nascita della loro primogenita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sonia Verardo
Temptation Island   David Silva   Reality Show
Calcio
7
0
Calciomercato Milan: concluso l'affare André Silva, contratto quinquennale
Il 21enne portoghese ha firmato un contratto che lo lega al Milan per cinque anni. Un affare da 38 milioni - compresi bonus - e da 1,8 milioni a stagione.
Francesco Iovanna
Milan   David Silva   André Silva
Calcio
3
0
Torino, Ljajic studia da campione: doppietta fantastica, e quel paragone con Silva...
Con la vittoria nel posticipo di ieri sera a Palermo, il Torino ha agganciato Napoli e Lazio a 14 punti, issandosi al quarto posto nella classifica di Serie A. E con un Adem Ljajic così, ora i granata possono sognare davvero.
Filippo Di Stefano
Daniele Baselli   Andrea Belotti   Adem Ljajić      
Mostra altri