Iscriviti

Expo

ManifestazioneManifestazione

L'Expo è una esposizione di natura commerciale, una sorte di fiera che ha ogni volta un tema specifico. Vengono esposti prodotti e tecnologie diverse, organizzati meeting illustrativi e realizzate strutture temporanee e permanenti la cui bellezza attira milioni di persone da ogni parte del pianeta

0
0
Un'auto finisce contro la folla al Motor Bike Expo di Verona
Durante l'esibizione di uno stuntman alla Motor Bike Expo di Veronafiere, un'auto è finita vicino alle tribune, causando la caduta di una decina di spettatori. Dieci persone coinvolte, ma nessuna è stata colpita direttamente dall'auto.
Teo Sebbas
Verona   Expo
Hi-tech
0
0
Samsung The Terrace Full Sun: il TV da esterni più grande e potente del mondo
Samsung ha presentato il TV da esterni The Terrace Full Sun da 85 pollici, con pannello QLED, protezione solare, processore 4K e hub per i giochi. Eccone le specifiche al completo.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Expo
Hi-tech
1
1
CEDIA Expo 2022: LG presenta smart tv, display "mobili", proiettori e Micro LED Display
Per l'importante evento del CEDIA Expo 2022 di Dallas, LG ha presentato Micro LED Display, alcuni proiettori (tra cui spicca un modello in particolare), due già viste smart tv e un monitor wireless spostabile con rotelline.
Fabrizio Ferrara
LG   Expo
Hi-tech
1
0
C SEED stupisce ancora con maxi TV a microLED pieghevoli extralusso
Con tutto il clamore del caso, C SEED ha appena anticipato alcuni dei prodotti hi-tech, eleganti, che presenterà in corso di fiera a fine mese, tra cui due TV a microSD pieghevoli, dalle enormi diagonali, con peso e qualità tecniche impressionanti.
Fabrizio Ferrara
Expo
Gossip
3
0
Patrick Dempsey irriconoscibile alla Expo Disney, il motivo del cambio di look
L'attore Patrick Dempsey ha sfoggiato un nuovo look alla Expo Disney, dove ha presentato il trailer del sequel di "Come D'incanto" ed è stato intitolato "Leggenda Disney". La star ha detto addio al suo classico capello brizzolato per un motivo particolare.
Anna Santini
Patrick Dempsey   Expo   Walt Disney
0
0
Roma tra le città in lizza per ospitare l'Expo 2030
Tra le candidate anche Mosca, Odessa, la capitale dell’Arabia Saudita Riyad, Busan in Corea del Sud. Probabilmente sarà scelta Tor Vergata come sede dell'evento, i risultati ad ottobre 2023.
Martina Capit
Roma   Expo
Moto
7
0
Savic Alpha: dal Melbourne Moto Expo la cafè racer elettrica con design vintage e cuore hi-tech
Al recente Melbourne Moto Expo australiano di Novembre, l'emergente azienda locale Savic Motorcycles ha presentato la sua Savic Alpha, un interessante prototipo di cafè racer, con powertrain da 160 km/h massimi, e batteria da 250 km d'autonomia.
Fabrizio Ferrara
Australia   Expo   Design industriale  
Televisione
21
1
L'Isola dei Famosi: gli autori hanno apportato un importante cambiamento alla finalissima
Novità e inatteso cambio di programma per L'Isola dei Famosi '18. Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo, la serata finale del reality honduregno subirà grossi e significativi cambiamenti.
Gloria La Barbera
Mediaset   L'Isola dei Famosi   Canale 5    
Viaggi
11
0
Padiglione del Vietnam ad EXPO 2015
Claudio Bosisio
Milano   Vietnam   Expo    
Games
4
0
E3: tutte le novità più importanti del 2017
Manca circa un mese all'inizio dell'E3, ma il web già si sta sbizzarrendo su quali possano essere le novità più importanti di quest'anno: andiamo a scoprirle insieme.
Emanuele Novizio
Expo   Electronic Entertainment Expo
Mostra altri