Iscriviti

Udinese

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

L'Udinese è una società calcistica con sede ad Udine, fondata nel 1896. Si tratta di una delle società più antiche del campionato italiano i cui colori sono il bianco ed il nero. Ha ottenuto diversi ottimi risultati nel corso della sua storia

Calcio
0
0
Udinese: esonerato Gabriele Cioffi, Fabio Cannavaro è il sostituto
La sconfitta nel recupero per 1-0 rimediata sabato sera a Verona ha segnato l'esonero del tecnico Gabriele Cioffi. I friulani vogliono dare una svolta a un finale di stagione e alla fine per la panchina l'ha spuntata l'ex campione del mondo 2006.
Ivan Laurentino
Udinese
Calcio
1
0
Serie A, Udinese-Roma sospesa: cosa è accaduto
La partita, valevole per la 32esima giornata di Serie A, si è interrotta al minuto 72 per un importante malore occorso al calciatore ivoriano della Roma Ndicka. Ecco come sta il difensore.
Giovanni Belligerante
Roma   Udinese   Serie A
Calcio
3
0
Serie A: il punto del campionato dopo le prime sette giornate
Napoli e Atalanta guidano la classifica dopo le prime sette giornate davanti a Udinese, Lazio e Milan. Crisi di gioco e di risultati per Inter e Juventus
Costantino Ferrulli
Atalanta   Inter   Juventus      
Calcio
4
0
Serie A: "Vesuvio lavali col fuoco", cori indecenti durante Udinese-Napoli
Durante la partita tra Udinese-Napoli, finita con il risultato di 0-4, alcuni tifosi dei friulani lanciano alcuni cori contro Luciano Spalletti e la città campana.
Emanuele Novizio
Napoli   Udinese   Serie A
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Udinese
Stasera alle ore 20:45, al Mapei Stadium - Città del Tricolore, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e l’Udinese, allenata da Luca Gotti.
Antonella Cappetta
Sassuolo   Udinese   Serie A
Calcio
2
0
Serie A Tim: le probabili formazioni di Udinese-Roma
Sabato 3 ottobre alle ore 20.45, per la terza giornata della Serie A, allo stadio Friuli di Udine si affronteranno l'Udinese, allenata da Luca Gotti, e la Roma, allenata da Paulo Fonseca.
Antonella Cappetta
Roma   Udinese   Serie A
Calcio
10
0
Serie A: goleade di Inter e Atalanta. Prima vittoria dello Spezia
Nei recuperi della prima giornata, vittorie in trasferta per Inter, Atalanta e Spezia. La squadra di Conte ne fa 5 al Benevento, gli uomini di Gasperini asfaltano la Lazio per 4-1
Costantino Ferrulli
Atalanta   Inter   Lazio    
Calcio
7
0
Serie A Tim: il Milan batte l'Udinese al 93'. Rebic protagonista
A San Siro finisce 3 a 2 per i padroni di casa. Tra i protagonisti l'inaspettato Rebic e il solito Theo Hernandez per il Milan, mentre l'Udinese ci ha provato con Stryger Larsen e Kevin Lasagna.
Milan   Udinese   Serie A
Calcio
4
0
Coppa Italia: le probabili formazioni di Juventus-Udinese
Stasera alle ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino, è in programma l'ottavo di finale di Coppa Italia tra la Juventus, allenata da Maurizio Sarri, e l'Udinese, allenata da Luca Gotti.
Antonella Cappetta
Juventus   Udinese
Calcio
4
0
Serie A Tim: Udinese-Sassuolo, probabili formazioni
Nell'ultima giornata del girone d'andata della Serie A, l'Udinese di Luca Gotti affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. La sfida è in programma domenica 12 gennaio alle ore 12.30.
Antonella Cappetta
Sassuolo   Udinese   Serie A
Mostra altri