Iscriviti

Torino

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Torino è una società calcistica italiana con sede a Torino, nota anche semplicemente come Toro. Vanta ben 7 campionati italiani vinti e diverse competizioni importanti a cui ha preso parte nel corso della sua storia

Calcio
1
0
L'Inter di Inzaghi: dilemmi e determinazione prima della sfida contro il Torino
Nel prossimo match contro il Torino, l'Inter ha un solo obiettivo: vincere. Dopo una sconfitta e un pareggio, l'Inter è ora dietro al Milan nella classifica. Inzaghi e i suoi giocatori sanno che solo una vittoria può rimetterli in gioco.
Stefano Armanasco
Filippo Inzaghi   Inter   Torino  
Calcio
0
0
Champions League, attesa per Juventus-Villareal: i bianconeri si affidano al bomber Vlahovic
Manca poco per l’attesissima sfida di questa sera all’Allianz Stadium. Dopo il pareggio dell’andata, per i bianconeri sarà sufficiente una vittoria di misura per passare il turno. Ecco le formazioni.
Andrea Rubino
Juventus   Torino   Champions League
Calcio
3
0
Parma Calcio, i ducali retrocedono senza dignità dopo la sconfitta di Torino
Il Parma, dopo la sconfitta contro il Torino, scende matematicamente in Serie B. Ora Kyle Krause, insieme a Javier Ribalta, avranno il duro compito di formare una squadra competitiva per riprovare la salita immediata.
Emanuele Novizio
Torino   Serie A
Calcio
4
0
Serie A: il Napoli vince e aggancia Milan e Juventus
Gli azzurri di Gattuso battono il Torino per 2 a 0 grazie alle reti di Bakayoko e Osimhen, e agganciano Milan e Juventus. I Torino resta terzultimo a pari punti con Benevento e Cagliari, ma con una partita ancora da giocare.
Serena Spaventa
Juventus   Milan   Napoli    
Calcio
10
0
Serie A: la solita pazza Inter, sotto di 2 gol ribalta il Torino
La squadra nerazzurra va sotto di due gol, ma negli ultimi 26 minuti segna quattro reti e porta a casa i tre punti. Mattatore Lukaku con una doppietta e due assist
Costantino Ferrulli
Inter   Torino   Serie A
Calcio
1
0
Non é sempre e solo colpa del mister! Guardiamoci in faccia
Il calcio italiano e la sua fretta nel prendere la decisione finale nei momenti di difficoltà, che quasi sempre sfocia nell'esonero del mister per dare la cosiddetta scossa. Ma é sempre davvero così?
Cristian Menzella
Torino
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Torino
Stasera alle ore 20.45, al Mapei Stadium - Città del Tricolore, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e il Torino, allenato da Marco Gianpaolo.
Antonella Cappetta
Sassuolo   Torino   Serie A
Calcio
4
1
Serie A Tim: probabili formazioni di Torino-Atalanta
Sabato 26 settembre alle ore 15:00 si sfideranno per la prima gara della seconda giornata del campionato di Serie A Tim il Torino, allenato da Marco Giampaolo, e l’Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini.
Antonella Cappetta
Atalanta   Torino   Serie A
Calcio
10
0
Serie A: nuovi calciatori positivi al COVID-19
In attesa che venga definito il protocollo, per ipotizzare la ripresa del campionato di serie A, arriva la notizia di altri otto giocatori positivi al coronavirus, di cui un recidivo
Costantino Ferrulli
Paulo Dybala   Fiorentina   Juventus      
Calcio
11
0
Emergenza coronavirus: il prefetto di Torino rinvia Juventus-Milan di Coppa Italia
Rinviata a data da destinarsi la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra i bianconeri e i rossoneri. Attesa per la decisione della Lega sul recupero di Juventus-Inter
Costantino Ferrulli
Inter   Juventus   Milan    
Mostra altri