Iscriviti

Roma

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

La Roma è una società calcistica italiana con sede a Roma, che è stata fondata nel 1927. Ha disputato ben 86 campionati nazionali di cui soltanto uno in Serie B. Tanti i traguardi raggiunti ed i titoli vinti. I suoi colori sono il giallo ed il rosso

Calcio
0
0
La storia di Antonio De Falchi, omaggiato dai romanisti
Ecco chi era il ragazzo al quale è stata dedicata la bella scenografia nella partita di Europa League e cosa successe quel triste giorno del 1989 a Milano. Era appunto Milan-Roma.
Giovanni Belligerante
Roma
Calcio
0
0
Stadio della Roma, in quale fase dell'iter di realizzazione siamo
Dalla recente intervista del sindaco di Roma si comprende dove si è giunti, cosa si è già fatto e quali sono i prossimi step per arrivare alla tanto attesa posa della prima pietra.
Giovanni Belligerante
Roma
Calcio
1
0
Serie A, Udinese-Roma sospesa: cosa è accaduto
La partita, valevole per la 32esima giornata di Serie A, si è interrotta al minuto 72 per un importante malore occorso al calciatore ivoriano della Roma Ndicka. Ecco come sta il difensore.
Giovanni Belligerante
Roma   Udinese   Serie A
Calcio
2
0
Europa League: l’Atalanta sbanca Anfield. La Roma vince a Milano
Nei quarti di finale di Europa League impresa dei bergamaschi che rifilano tre gol a domicilio al Liverpool. Un gol di Mancini decide la gara di andata tra i giallorossi e il Milan
Costantino Ferrulli
Atalanta   Milan   Roma    
Calcio
0
0
A Pietralata dovrebbe sorgere il nuovo Stadio della Roma
Si continua a parlare del nuovo impianto di proprietà, arrivano conferme da parte delle Istituzioni circa l'avanzamento dell'iter. Coinvolgimento di Caltagirone nell'affare?
Giovanni Belligerante
Roma
Calcio
0
0
Domani alle 18 il sentito derby della Capitale: Roma - Lazio
Si giocherà il 6 Aprile l'attesissimo match tra le due squadre romane. È la partita di cartello della 31esima giornata di Serie A. Presentazione della gara e statistiche dei precedenti.
Giovanni Belligerante
Lazio   Roma   Serie A
Calcio
1
0
Aprile: un mese di fuoco per la Roma di De Rossi
Il calendario del prossimo mese prevede per i giallorossi numerose partite difficili, a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. Ecco in dettaglio le gare.
Giovanni Belligerante
Daniele De Rossi   Roma
Calcio
1
0
Europa League: ai quarti di finale sarà Milan-Roma
Alla vigilia del sorteggio era probabile un incontro fra due italiane e così è stato. La presentazione della doppia sfida europea di Aprile tra rossoneri e giallorossi, fra dati e curiosità.
Giovanni Belligerante
Milan   Roma   Europa League
Calcio
3
0
Roma contro Inter, il big match della ventiquattresima giornata
Alle 18, allo Stadio Olimpico, il calcio di inizio per quella che sarà, con molta probabilità, una gara davvero importante per ambedue le squadre. La Roma per dare continuità alla sua ripresa. L'Inter per consolidare il primato e tenere a distanza la Juve.
Giovanni Belligerante
Inter   Roma   Serie A
Calcio
1
0
Serie A: Juve e Inter si annullano nel posticipo, vincono Milan, Napoli e Roma, crolla la Lazio a Salerno
Dopo la pausa delle nazionali è ripreso il campionato, ripartendo dalla tredicesima giornata. La Juventus pareggiando con l'Inter capolista dimostra che è in piena corsa scudetto rimanendo ancorata al secondo posto.
Ivan Laurentino
Inter   Lazio   Milan      
Mostra altri