Iscriviti

Lazio

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

La Lazio è una società calcistica italiana fondata nel 1900 a Roma. I suoi colori sono il bianco ed il celeste ed ha alle spalle una lunghissima carriera, con tantissimi campionati in Serie A disputati e tante competizioni importanti a cui ha preso parte

Calcio
0
0
Domani alle 18 il sentito derby della Capitale: Roma - Lazio
Si giocherà il 6 Aprile l'attesissimo match tra le due squadre romane. È la partita di cartello della 31esima giornata di Serie A. Presentazione della gara e statistiche dei precedenti.
Giovanni Belligerante
Lazio   Roma   Serie A
Calcio
1
0
Champions League: gioia Lazio, nella notte di San Valentino
I biancocelesti, complice anche anche la superiorità numerica, battono meritatamente il Bayern Monaco, sognando ora la qualificazione, che appare meno impossibile.
Giovanni Belligerante
Lazio   Champions League
Calcio
1
0
Serie A: Juve e Inter si annullano nel posticipo, vincono Milan, Napoli e Roma, crolla la Lazio a Salerno
Dopo la pausa delle nazionali è ripreso il campionato, ripartendo dalla tredicesima giornata. La Juventus pareggiando con l'Inter capolista dimostra che è in piena corsa scudetto rimanendo ancorata al secondo posto.
Ivan Laurentino
Inter   Lazio   Milan      
Calcio
3
0
Serie A: il punto del campionato dopo le prime sette giornate
Napoli e Atalanta guidano la classifica dopo le prime sette giornate davanti a Udinese, Lazio e Milan. Crisi di gioco e di risultati per Inter e Juventus
Costantino Ferrulli
Atalanta   Inter   Juventus      
Calcio
2
0
DAZN, la piattaforma non regge: durante Lazio-Inter nuovi problemi per gli utenti
La piattaforma di streaming, DAZN, continua a deludere i suoi clienti e l'ultima giornata della nostra Serie A mostra gli ulteriori limiti del loro servizio.
Emanuele Novizio
Inter   Lazio
Calcio
1
0
Dazn, problemi durante Inter-Cagliari e Verona-Lazio: "Indennizzi a coloro che hanno riscontrato problemi"
Dazn, con un comunicato rilasciato sui social network, si è voluto scusare con i tifosi per il down del loro servizio durante due partite di Serie A promettendo rapidi risarcimenti.
Emanuele Novizio
Verona   Inter   Lazio  
Calcio
9
1
Serie A: Milan in fuga, il Napoli schianta la Roma, Lazio ko con l’Udinese
I rossoneri, privi Ibrahimovic, battono la Fiorentina e vanno a +5 su Inter e Sassuolo. Il Napoli rifila un poker alla Roma, nella serata del tributo a Diego Armando Maradona. Perde terreno la Lazio, sconfitta all’Olimpico dall’Udinese
Costantino Ferrulli
Lazio   Milan   Napoli    
Calcio
5
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Juventus
Domenica 8 Novembre alle ore 12:30 la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, e la Juventus, allenata da Andrea Pirlo si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma.
Antonella Cappetta
Juventus   Lazio   Serie A
Calcio
3
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sampdoria-Lazio
Sabato 17 ottobre alle ore 18.00, per la quarta giornata di campionato si sfideranno la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri, e la Lazio, allenata da Simone Inzaghi.
Antonella Cappetta
Lazio   Sampdoria   Serie A
Calcio
10
0
Serie A: goleade di Inter e Atalanta. Prima vittoria dello Spezia
Nei recuperi della prima giornata, vittorie in trasferta per Inter, Atalanta e Spezia. La squadra di Conte ne fa 5 al Benevento, gli uomini di Gasperini asfaltano la Lazio per 4-1
Costantino Ferrulli
Atalanta   Inter   Lazio    
Mostra altri