Iscriviti

Chievo

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

L'associazione Calcio ChievoVerona, detta anche solo ChevoVerona o Chievo, è una società calcistica che nasce nel 1929. Ha al suo attivo 26 campionati nazionali, di cui 3 nella Serie C1, 8 in Serie B e 13 in Serie A. Una carriera di grandi successi con tantissimi risultati raggiunti

Calcio
10
0
Serie B: sconfitta all'ultimo secondo per la Reggiana, vince il Chievo
La Reggiana viene sconfitta all'ultimo secondo dal Chievo Verona secondo in classifica durante il turno infrasettimanale di Serie B di mercoledì 10 febbraio.
Chievo   Verona
Calcio
9
0
Serie B: prima sconfitta per la Reggiana
Dopo la terza giornata di campionato la Reggiana rimedia la sua prima sconfitta tra le mura amiche dello stadio Città del Tricolore contro il Chievo Verona.
Chievo   Verona
Calcio
8
0
Serie A, Bologna-Chievo: probabili formazioni e dove vederla in TV
Grande attesa per il match di questa sera nel Monday Night della 31 esima giornata del campionato italiano di Serie A. Scontro diretto tra il Bologna ed il Chievo per non retrocedere in Serie B, ecco le ultime scelte di formazione di Mihajlovic e Di Carlo.
Luigia Bruccoleri
Chievo   Verona   Bologna  
Calcio
9
0
Serie A Tim, Chievo-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv
Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il Milan è riuscito a salire al terzo posto superando i "cugini". Adesso vola a Verona, con l'obiettivo di centrare un'altra vittoria, questa volta contro il Chievo e rimanere in quella posizione e staccare le avversarie.
Thaira Momesso
Chievo   Milan   Serie A
Calcio
3
2
Chievo Verona, Sergio Pellissier attacca Gian Piero Ventura: "Dal primo momento voleva andarsene"
Il capitano del Chievo Verona, Sergio Pellissier, ha attaccato duramente Gian Piero Ventura su Instagram per le sue improvvise dimissioni da allenatore del club
Emanuele Novizio
Chievo   Verona
Calcio
5
0
Serie A: Ventura, ripartenza con tonfo contro l'Atalanta
Giampiero Ventura riparte da Verona, sponda Chievo, dopo la delusione della mancata qualificazione al mondiale di Russia. Male la prima, tonfo contro l'Atalanta di Gasperini.
Atalanta   Chievo   Serie A
Calcio
5
1
Serie A: Gian Piero Ventura torna ad allenare dopo il disastro della Nazionale
L' ex tecnico della nazionale Italiana torna in Serie A. Ha firmato un biennale con il Chievo Verona dopo quasi un anno dalla disfatta della nazionale.
Ivan Laurentino
Chievo   Serie A
Calcio
8
0
Milan - Chievo: probabili formazioni, orario e dove vederla
Siamo arrivati all'ottava giornata di campionato di Serie A Tim, che vede il Milan ospitare a San Siro il Chievo nella giornata di domenica 7 ottobre alle 15:00. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport.
Thaira Momesso
Chievo   Milan
Calcio
4
0
La Lazio vince sul Genoa, la Roma crolla contro il Bologna e Piatek raggiunge Shevchenko
Nelle gare pomeridiane di domenica la Lazio ha battuto per 4-1 il Genoa mentre la Roma in trasferta ha perso clamorosamente per 2-0 contro il Bologna, grazie alla rete segnata contro la Lazio, Piatek ha raggiunto un record deteuto solo da Andij Shevchenko.
Giuseppe Pio Madeo
Chievo   Genoa   Lazio      
Calcio
15
0
Serie A: soffre la Juve, con il Chievo risolve nel finale Bernardeschi
I campioni d’Italia vincono per 3-2 in casa dei veneti dopo aver rischiato la sconfitta. Apre Khedira, il Chievo la ribalta con Stepinski e Giaccherini. Nel finale, dopo una autorete, risolve Federico Bernardeschi
Costantino Ferrulli
Federico Bernardeschi   Chievo   Juventus    
Mostra altri