Iscriviti

Leone

AnimaleAnimale

Re incontrastato della Savana, il leone è uno dei carnivori più temuti al mondo. Vive nella savana e nelle praterie in branco, insieme alle femmine ed ai suoi stessi cuccioli, che andranno via solo a maturazione sessuale completata. Un animale affascinante e segno di potenza

Natura e Animali
4
1
Russia, spezzano le zampe al cucciolo di leone per farlo posare con i turisti
Il crudele episodio è accaduto in Russia, dove il cucciolo di leone Simba, per tutta la sua ancora breve vita, è stato utilizzato come attrazione turistica. Ora il leoncino è stato salvato e curato, ma soffrirà di deformazioni permanenti.
Marcella Chimenti
Leone
Natura e Animali
9
0
Australia, ritrovato fossile di un leone grande come un gatto
In Australia è stato ritrovato un fossile di un esemplare di leone marsupiale estinto 23 milioni di anni fa. L'animale aveva le stesse dimensioni di un gatto domestico.
Animali domestici   Australia   Gatti  
Natura e Animali
13
0
Il leone rischia di estinguersi entro il 2050
La sopravvivenza del leone è sempre più messa in difficoltà. Dal 1996 la popolazione di questo mammifero appartenente alla famiglia dei felidi si è ridotta del 45%. Con questo trend, il re della savana rischia di estinguersi entro il 2050.
Antonio Sorice
Leone
Natura e Animali
3
0
Albania: scoperto uno zoo degli orrori. Le condizioni degli animali sono scioccanti!
Animali rinchiusi in gabbie in condizioni pietose al punto da definirlo uno zoo degli orrori: quello che hanno scoperto le autorità albanesi vi farà venire la pelle d'oca!
Fidelity News
Albania   Leone
Natura e Animali
3
0
A due ore dalla nascita, questa piccola giraffa diventa preda di due leoni: il video è davvero toccante
Quanto può essere crudele Madre Natura? Una piccola giraffa, dopo due ore dalla nascita, è già preda di due leoni affamati...la dura legge della savana!
Fidelity News
Leone
Natura e Animali
3
1
La leonessa cerca in ogni modo di attirare la sua attenzione: il leone la ignora
Questa leonessa fa di tutto pur di ricevere qualche "coccola" dal leone, ma lui non vuole proprio saperne: il video che ha fatto ridere tutti di gusto
Fidelity News
Leone
Natura e Animali
28
0
Leoni a rischio estinzione in Uganda a causa dell'uomo
Succede in Uganda, i leoni, nonostante siano gli indiscussi re della savana sono a rischio estinzione: cento anni fa erano in 200mila, oggi ne è stato sterminato l'80%. Nemmeno quelli che vivono sugli alberi si salvano dai veleni dell'uomo.
Rita Serretiello
Leone
0
0
Il leone scappa dalla gabbia e corre verso l'addestratore: quello che accade è del tutto inaspettato!
Quello che accade a quest'uomo, addestratore di felini feroci, non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole: le immagini mostrano le reazione di un leone che scappa dalla sua gabbia!
Fidelity News
Leone
Natura e Animali
21
0
Uccisi 9 cuccioli di leone in uno zoo svedese
Negli ultimi 5 anni, nello zoo svedese Boras Djurpark, sono stati uccisi ben 9 cuccioli di leone perché la struttura non poteva permetterseli, nonostante fossero in ottime condizioni di salute.
Rita Serretiello
Svezia   Leone
Natura e Animali Viaggi
9
1
Elefante un po' accaldato
Rossana Piro
Tanzania   Elefante   Leone
Mostra altri