Iscriviti

Delfino

AnimaleAnimale

Mammifero amatissimo da grandi e bambini, il delfino è un animale socievole e molto intelligente. Hanno un vero e proprio linguaggio che gli permette di comunicare tra di loro basato sulla produzione di ultrasuoni

Natura e Animali
4
0
La mattanza di 1500 delfini alle Isole Fær Øer
Potrebbe essere stata la più grande uccisione di delfini della storia delle isole Fær Øer, arcipelago del Regno di Danimarca nel nord dell’oceano Atlantico, dove la caccia ai cetacei è una tradizione locale.
Martina Capit
Delfino
Natura e Animali
3
0
Delfino spiaggiato sul litorale di Amendolara
Un delfino privo di vita è stato ritrovato sulla spiaggia di Amendolara, nel tratto denominato "Canale della donna". Impossibile stabilire la causa della morte.
Rossana Lucente
Delfino
Natura e Animali
6
0
Brasile, cucciolo di delfino ucciso da un tanga
Il corpo di un cucciolo femmina di delfino è stato trovato in una spiaggia in Brasile. Un tanga si era incastrato nella pinna dell'animale, tagliandogli la pelle fino alle ossa ed impedendogli di poter nuotare e nutrirsi corretttamente.
Anna Santini
Brasile   Delfino
Natura e Animali
10
0
TripAdvisor tutela balene e delfini: stop alla vendita dei biglietti per i parchi acquatici
TripAdvisor ha deciso di tutelare i cetacei, interrompendo la vendita di biglietti in parchi acquatici in cui gli animali sono addestrati, preferendo modelli alternativi come quelli dei santuari costieri.
Balena   Delfino
Natura e Animali
8
0
132 delfini trovati morti su una spiaggia
A Capo Verde, su una spiaggia nota per il turismo, sono stati trovati morti 132 delfini della specie Testa di Leone. Purtroppo ogni tentativo di salvarli è risultato vano.
Delfino
Natura e Animali
2
0
Pescatori liberano un cucciolo di delfino impigliato nella rete: la "mamma" li ringrazia a suo modo
Spettacolare la scena ripresa da un gruppo di pescatori al largo di Procida che, dopo aver liberato un delfino impigliato in una rete, assistono ad uno spettacolo stupendo!
Fidelity News
Delfino
Natura e Animali
6
0
Esemplare di delfino spiaggiato lungo la costa di Ostia: possibile ennesima vittima di morbillo
E' stato tristemente rinvenuto il cadavere di un meraviglioso esemplare di delfino sulla scogliera tra il porto e Fiumara Grande: potrebbe trattarsi dell'ennesima vittima del virus Morbillivirus che ha già ucciso 41 esemplari nella regione Toscana.
Delfino
Natura e Animali Viaggi
18
1
Spettacolo dei delfini
Mary Coppola
Roma   Delfino
0
0
Fa un'escursione in barca e si ritrova davanti ad uno spettacolo meraviglioso!
La natura sa regalarci sempre degli spettacoli straordinari. Quando vedrete quello che ha visto quest'uomo, non potrete che restare senza parole! GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Delfino
Natura e Animali
9
0
Un tenero delfino curioso
Alessia Gandolfi
Genova   Delfino
Mostra altri