Iscriviti

Pennsylvania

AmericaAmerica

La Pennsylvania è uno stato ricco di tradizione e di storia, che si riflette nel suo territorio e nelle sue città. Tappa obbligata Philadelphia, che non può mancare nell'itinerario di ogni turista che si reca negli Stati Uniti. Terra natale di artisti come Will Smith, Bill Cosby e Richard Gere

2
0
Tragedia in USA: bimbo di 5 anni spara e uccide la cuginetta di 9 anni
In Pennsylvania un bambino di soli 5 anni ha sparato e ucciso la cuginetta Nyssa Davis, di 9 anni. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l'accaduto.
Katia Lenti
Stati Uniti   Pennsylvania
1
0
Orrore in Pennsylvania: impicca i 2 figli e abusa del cane di famiglia
Lisa Snyder, oggi 38enne, ha impiccato i suoi due figli di 8 e 4 anni, per poi violentare il cane di famiglia. Per lei è iniziato il processo e i suoi avvocati vogliono far leva sulla sua incapacità di intendere e volere.
Katia Lenti
Stati Uniti   Pennsylvania
6
0
Gli zombi esistono in natura: la scoperta scientifica della Pennsylvania State University
Gli scienziati della Pennsylvania State University hanno scoperto alcune forme di vita, in cui si ripercorrerebbe la modalità tipicamente associata a quella degli zombi: lo studio pone inquietanti interrogativi sulle evoluzioni adattive del prossimo futuro.
Stati Uniti   Pennsylvania
7
0
Bill Cosby condannato per molestie sessuali. Ora è in prigione
Il caso di Bill Cosby è giunto all'epilogo. Per lui, da 3 a 10 anni di reclusione a causa delle accuse di violenza sessuale. Gli è stata negata la possibilità di pagare una cauzione.
Giovanna Barone
Stati Uniti   Pennsylvania
3
0
Preti pedofili: 70 anni di abusi in Pennsylvania insabbiati dalla Chiesa, 300 sacerdoti coinvolti, migliaia le vittime
Un Gran giurì americano ha diffuso un rapporto di oltre 1.400 pagine: lo scenario consegnato è ancora più sconvolgente di quello riportato dal Boston Globe che denunciò lo scandalo pedofilia nella chiesa cattolica in Massachusetts.
Chiara Lanzini
Stati Uniti   Pennsylvania
9
0
Pennsylvania: il piccolo Tony malato di tumore abbraccia il suo supereroe prima di morire
Gli ultimi momenti del piccolo Tony, un bambino di 11 anni malato di tumore al cervello, raccontati dal suo supereroe preferito accorso da lui per un ultimo saluto.
Tumore   Stati Uniti   Pennsylvania
Viaggi
8
0
A Philadelphia e New York
Partendo da Washington D.C:., un viaggio con tappa a Philadelphia e New York nella culla della civiltà americana fino alle meraviglie della Grande Mela
Federico Betti
Stati Uniti   New York   Pennsylvania  
Viaggi
11
0
Stati Uniti orientali: in viaggio da Chicago a Washington
Un viaggio negli Stati Uniti Orientali con partenza da Chicago per visitare le meraviglie dell'est degli USA, attraversando le Grandi Pianure e facendo tappa anche alle cascate Niagara
Federico Betti
Stati Uniti   Illinois   Ohio      
Natura e Animali
19
0
USA: donna viene morsicata al collo dal suo cane e muore
Una donna viene inspiegabilmente uccisa dal suo cane, in modo imprevisto, perché questo l'ha azzannata. Per le ferite riportate, la donna è morta sul colpo.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Stati Uniti   Pennsylvania  
0
0
Schianto autobus di turisti in Pennsylvania, morti 3 italiani
In Pennsylvania, un autobus di turisti italiani si è scontrato con un camion che aveva invaso la sua corsia: morti il conducente e due passeggeri, 13 i feriti, dei quali 4 gravi. Per l'autista del tir solo lesioni di lieve entità
Fidelity News
Stati Uniti   Pennsylvania
Mostra altri