Iscriviti

Illinois

AmericaAmerica

Paese degli Stati Uniti d'America, l'Illinois offre città famose e rinomate in tutto il mondo. Chicago con la sua Willis Tower sarà imperdibile durante la vostra visita in questo paese. Proprio da Chicago parte la mitica Route66, una delle più grandi strade degli Stati Uniti

1
0
Due neonati trovati senza vita in un sacco della spazzatura
Fede Sanapo
Stati Uniti   Illinois   Chicago
Gossip
2
1
Marlyne Barrett, attrice di "Chicago Med", svela di avere un cancro all'utero e all'ovaio
Marlyne Barrett, interprete dell'infermiera Maggie Lockwood nelle serie "Chicago Med" e "Chicago Fire", ha svelato di avere un cancro "grosso quanto un pallone da football" all'utero e all'ovaio sinistro. La 44enne è madre di due gemelli di 11 mesi.
Anna Santini
Stati Uniti   Illinois   Chicago
Televisione
1
0
Chicago Police Department: il personaggio di Halstead lascia la serie dopo quasi 10 anni
Chicago Police Department, la serie sui poliziotti che va in onda su Italia 1 ogni lunedì, perde Halstead che, dopo 10 anni, decide di abbandonare il suo personaggio.
Simona Bernini
Mediaset   Italia 1   Stati Uniti      
0
0
USA, bambina di 8 anni uccisa in strada a Chicago da un proiettile vagante
La tragedia sabato scorso a Chicago, negli Stati Uniti d'America. La piccola si trovava con sua madre in strada ed è stata colpita da alcuni colpi d'arma da fuoco sparati all'indirizzo di un 26enne, membro di una gang locale.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Illinois   Chicago
0
0
Chicago, risulta positiva al Covid in aereo: viaggia chiusa in bagno per non avere contatti
Marisa Fotieo, risultata positiva al Covid in aereo, ha viaggiato da Chicago all'Islanda chiusa in bagno per non avere contatti con gli altri passeggeri.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Illinois   Chicago
Natura e Animali
7
0
Chicago, gatto si lancia dal 5° per sfuggire alle fiamme di un palazzo: illeso
L'incendio di un palazzo a Chicago dimostra la capacità di farcela di un gatto che, pur buttandosi dal 5° piano per sfuggire alle fiamme, ne esce completamente illeso.
Simona Bernini
Animali domestici   Stati Uniti   Illinois    
0
0
USA, bimba di 7 anni uccisa in una sparatoria a Chicago: è caccia al movente
Una bimba di 7 anni è morta durante una sparatoria avvenuta ieri a Chicago, nel parcheggio di un Mc Donald's, mentre suo padre è gravemente ferito. Le autorità parlano di regolamento di conti tra gang locali.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Illinois   Chicago
0
0
USA, Chicago: poliziotto spara ad un minorenne e lo uccide
Il dramma si è verificato a Chicago; il giovane, di 13 anni, alla vista dell'agente ha alzato le mani per arrendersi. Il poliziotto gli aveva intimato di gettare l'arma dopo averlo inseguito. Sconvolta la sindaca della città.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Illinois   Chicago
0
0
Usa, vive per tre mesi in un'area protetta dell'aeroporto di Chicago: "Ho paura del Covid"
Un uomo di 36 anni è stato fermato dalla polizia nella giornata di sabato 16 gennaio, la giudice della conte di Cook alla notizia ha reagito incredula. Il pubblico ministero ha spiegato che il soggetto è arrivato il 19 ottobre scorso da Los Angeles.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Illinois   Chicago
Natura e Animali
10
0
Parlare al gatto è un segno distintivo, lo dice la scienza
Se parlate con il vostro gatto o animale domestico, state tranquilli perché non soffrite di nessuna malattia o disturbo mentale. Si tratta di un segno distintivo in base a quanto emerso da illustri esperti in questo campo che hanno studiato la situazione.
Simona Bernini
Università   Animali domestici   Stati Uniti      
Mostra altri