Iscriviti

Hawaii

AmericaAmerica

Site nell'arcipelago dell'Oceano Indiano, le Hawaii sono un vero paradiso terrestre. Sette isole tropicali con mare cristallino, fondali da sogno e spiagge bianche di sabbia finissima. Di certo uno dei luoghi più belli del mondo in cui ammirare anche una ricca e fitta vegetazione

1
0
Hawaii: influencer freddata davanti alla figlia dal marito
La 33enne Theresa Cachuela era fuori con la figlia più piccola quando il marito Jason Calchuela, dal quale era separata e verso il quale aveva un'ordinanza restrittiva, si è avvicinato e l'ha freddata, prima di togliersi la vita.
Anna Santini
Stati Uniti   Hawaii
0
0
Modella OnlyFans vende contenuti hot per aiutare Maui: il sito di raccolta fondi la blocca
Questo episodio solleva interrogativi sulla giusta via per offrire aiuto in situazioni di emergenza, bilanciando etica e norme delle piattaforme online.
Teo Sebbas
Hawaii
0
0
Inferno alle Hawaii: sale ad 80 il bilancio delle vittime, più di un miliardo di danni alle case
Sale ad 80 il bilancio dei decessi a causa degli incendi che da martedì notte stanno colpendo le Hawaii. Si stimano oltre un miliardo di danni alle proprietà residenziali, con oltre tremila case andate a fuoco.
Anna Santini
Stati Uniti   Hawaii
0
0
Donna sbranata da uno squalo mentre fa snorkeling con il marito
La tragedia negli scorsi giorni alle Hawaii, la vittima è una di 60 anni che stava nuotando con il marito nelle acque dell'oceano. I due non erano molto vicini, il marito ha visto spuntare lo squalo in una chiazza rossa di sangue.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Hawaii
1
0
Terrore sul volo per le Hawaii: 36 feriti, di cui 11 gravi, e pesanti danni all'aereo
Dopo che il volo HA35 diretto ad Honolulu ha incontrato una forte turbolenza, molti passeggeri sono stati scagliati in volo. Il bilancio è di 35 feriti, tra cui 11 gravi, e gravi danni all'interno dell'aereo.
Anna Santini
Stati Uniti   Hawaii
0
0
Tragedia alle Hawaii: ignora i divieti per vedere la lava e muore, cadendo nel vulcano Kilauea
Il corpo senza vita dell’uomo è stato individuato e recuperato a circa 30 metri sotto il bordo del cratere dell’area di osservazione del vulcano Kilauea, alle Hawaii. L'uomo aveva ignorato i divieti.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Hawaii
0
0
Hawaii, una surfista 56enne attaccata e uccisa da uno squalo
Il dramma si è verificato a Honolua Bay poco prima della partenza della World Surf League, la donna è stata subito soccorsa ma per lei non vi è stato nulla da fare. Erano troppo gravi le ferite riportate durante l'attacco del predatore.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Hawaii
Viaggi
6
0
Museo di Pearl harbor alle Hawaii
Giuseppe Costantino
Stati Uniti   Hawaii   Musei e mostre
5
0
Le Hawaii (Usa) fronteggiano l'uragano Lane e dichiarano emergenza
Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato lo stato di emergenza nelle Hawaii. Le isole si trovano a fronteggiare l'arrivo dell'Uragano Lane.
Stefano Calicchio
Stati Uniti   Hawaii   Calamità naturali  
Moda
7
0
La Polo arancio Maui
Antonio Amadeo
Maglietta   Hawaii
Mostra altri