Iscriviti

Svizzera

EuropaEuropa

Chi ama le escursioni ed i paesaggi naturali incontaminati e verdeggianti, allora non potrà perdere una visita in Svizzera. Paesaggi magici ed incantati non solo nei suoi monti e nelle sue vallate ma anche nelle sue città, che coniugano antico e moderno alla perfezione

Salute
1
0
La storia di Ginevra, la neonata con quattro nonni, quattro bisnonni e una trisavola
La storia di Ginevra è una celebrazione di legami familiari straordinariamente profondi, in quanto la bambina è nata in una famiglia dove cinque bisnonni e una trisavola l'hanno accolta con grande affetto.
Teo Sebbas
Svizzera
0
0
La Svizzera condannata per violazione dei diritti umani
La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo (Cedu) ha stabilito in una sentenza storica che l'inazione dei governi nella lotta contro il cambiamento climatico può costituire una violazione dei diritti umani.
Teo Sebbas
Svizzera
Salute
0
0
Studentessa di Padova contrae l'Aids nel laboratorio di Ginevra: risarcita con 145.000€
Una giovane ex studentessa dell'Università di Padova, dopo un viaggio Erasmus a Ginevra nel 2011 per completare la sua tesi sull'HIV, scopre nel 2019 di essere sieropositiva. Questo episodio è oggetto di studi internazionali.
Teo Sebbas
Padova   Svizzera
Auto
0
0
Salone dell'Auto di Ginevra 2024: anteprime e novità di mercato
Il Salone dell'Auto di Ginevra 2024 presenta una serie di anteprime e novità di mercato, tra cui la Renault 5 E-Tech, la Dacia Spring, la MG3, il Microlino Lite e i modelli BYD, confermando il suo ruolo centrale nel panorama automobilistico mondiale.
Fabrizio Ferrara
Svizzera
0
0
La Svizzera bacchetta l'Italia sui treni: “Serve puntualità, rimediate partendo prima”
Le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) esprimono frustrazione per i continui ritardi dei treni internazionali, in particolare quelli provenienti dall'Italia, sulla linea per Ginevra.
Teo Sebbas
Svizzera
2
0
Eutanasia in Svizzera a seguito della scomparsa del figlio, il marito informato tramite email dalla clinica
La signora, una donna di 55 anni che viveva e lavorava a Torino, aveva affrontato una triste perdita: suo figlio era deceduto a causa di una malattia neurodegenerativa. Questo evento aveva avuto un impatto profondo sulla sua vita.
Paola Assandri
Svizzera
2
0
Zurigo, un falco "fotografato" da un autovelox mentre superava i limiti di velocità
L'incredibile scena ha avuto luogo quando l'uccello è stato sorpreso mentre "attraversava" la strada a una velocità di 38 km/h, superando di poco il limite consentito di 30 km/h.
Paola Assandri
Svizzera   Zurigo
1
0
La truffa dell'arrosticino, da Civitella alla Svizzera
Un italiano residente in Svizzera è stato deferito alla Procura della Repubblica di Pescara dai Carabinieri del Comando di Civitella Casanova per una presunta truffa relativa a 72mila arrosticini non pagati.
Manuel Giusti
Svizzera
Salute
0
0
Lavorare al supermercato in Svizzera, ecco quanto si guadagna
Andrea Rubino
Svizzera
0
0
Italia e Svizzera si sfidano per il Gianduiotto, un mercato da 200 milioni di euro l'anno
Inizia una controversia tra Italia e Svizzera riguardo al riconoscimento dell'Indicazione Geografica Protetta (IGP) per il Gianduiotto di Torino. Da un lato, i produttori tradizionali italiani, dall'altro lato, il colosso svizzero Lindt.
Teo Sebbas
Svizzera
Mostra altri