Iscriviti

Sudafrica

AfricaAfrica

Terra piena di animali meravigliosi e paesaggi mozzafiato, il Sudafrica è un territorio da sogno. Lungo i suoi territori ippopotami, leoni e rinoceronti bianchi trovano il loro habitat naturale. La sua popolazione accogliente ed ospitale rende un soggiorno in Sudafrica un vero sogno

1
0
Sudafrica: violenza di gruppo su 8 modelle durante le riprese di un video gospel
8 modelle, impegnate nelle riprese di un video gospel, sono state violentate e rapinate da una gang armata. Le donne, dai 19 ai 37 anni, sono state stuprate fino a 10 volte ciascuna. Per il crimine, la polizia ha arrestato 65 minatori abusivi.
Anna Santini
Sudafrica
0
0
Mistero in Sudafrica: 22 adolescenti trovati morti in un locale
È mistero in Sudafrica per la morte di oltre 20 teenager, studenti che festeggiavano la fine della scuola, trovati domenica notte in un locale senza nessuna lesione apparente. Le prime ipotesi parlano di una possibile morte per avvelenamento.
Anna Santini
Sudafrica
Salute
0
0
"Attenzione". L'annuncio choc di Matteo Bassetti in diretta Tv
Il noto virologo e infettivologo Matteo Bassetti, ospite di Cartabianca, ha fatto uno sconvolgente annuncio in diretta tv. Ecco cosa ha dichiarato ieri sera.
Caterina Lenti
Sudafrica
Natura e Animali
3
0
I leoni salvati dal conflitto stanno per tornare in Sud Africa
Nella guerra russo-ucraina, il mondo degli animali soffre quanto gli esseri umani. Proprio per questo, due leoni, ora in Romania, compieranno un viaggio lunghissimo per giungere in Sud Africa ed essere finalmente liberi.
Simona Bernini
Sudafrica
0
0
Una bomba d'acqua impressionante: ci sono centinaia di morti
Centinaia di morti e tanta distruzione. E' questo il drammatico bilancio, che continua a crescere, di una bomba d'acqua impressionante. Ecco dove si è abbattuta e cosa sta accadendo.
Caterina Lenti
Sudafrica   Calamità naturali
0
0
Sudafrica, con poche vaccinazioni superato il picco pandemico: pochi i morti
Il Sudafrica ormai si sta lasciando alle spalle il picco di contagi provocato dalla variante Omicron del Covid-19, questo nonostante il 27% della popolazione sia vaccinato, in un Paese che ha poco più di 59 milioni di abitanti, praticamente quasi quanto l'Italia. Morti ridotti al minimo.
Federico Sanapo
Sudafrica
0
0
Sudafrica, superato il picco dei contagi della variante Omicron: via il coprifuoco notturno
Le autorità sanitarie hanno deciso di revocare le restrizioni dopo aver assistito ad un netto calo delle infezioni, Omicron è molto più contagiosa e colpisce i vaccinati, ma non ha causato un aumento di morti, tassi di ospedalizzazioni inferiori alle altre ondate. Il 26,98% della popolazione è vaccinata.
Federico Sanapo
Sudafrica
Salute
0
0
Variante Omicron: le buone notizie sul prestigioso New York Times
Il New New York Times riporta buone notizie che arrivano dal Sudafrica sulla variante Omicron. Si tratta di notizie di cui in Italia nessuno parla ma che, invece, andrebbero comunicate.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Sudafrica   New York
Salute
0
0
Covid, Ministro Speranza: vietati gli ingressi da Sudafrica e da altri 6 Paesi
Il Ministro Speranza ha firmato una nuova ordinanza che vieta l'ingresso in Italia a chi negli ultimi 14 giorni è stato in Sudafrica e in altri 6 Paesi.
Caterina Lenti
Sudafrica
0
0
Sudafrica, mangiano noodles istantanei: morti fratellino e sorellina
La tragedia in Sudafrica, a Mpumalanga. I due piccoli, di 13 e 9 anni, avevano mangiato dei noodles poco prima. Si sono sentiti male e i famigliari hanno portato fratello e sorella in ospedale, ma purtroppo sono morti a 7 giorni di distanza uno dall'altra.
Federico Sanapo
Sudafrica
Mostra altri