Iscriviti

Stati Uniti

AmericaAmerica

Grattacieli imponenti, tecnologia e modernità. Tutto questo sono gli Stati Uniti, uno degli stati più potenti al mondo, che ogni anno ospita milioni di visitatori da tutto il mondo. Un paese da vedere almeno una volta nella vita. Una potenza che nonostante i recenti fatti storici tristi riesce sempre a rialzarsi

1
0
The Beam, la nuova ed emozionante attrazione newyorkese
C'è un biglietto da acquistare, come se fosse una vera e propria "giostra". Esperienza mozzafiato e vista magnifica, da fare assolutamente quando si visita la città statunitense.
Giovanni Belligerante
Stati Uniti   New York
Gossip
2
0
Joaquin Phoenix e Rooney Mara in attesa del loro secondo figlio
Joaquin Phoenix e Rooney Mara stanno per diventare nuovamente genitori, dopo aver accolto il figlio River nel 2020. L'attrice ha infatti sfoggiato il suo pancione al Festival del cinema di Berlino.
Anna Santini
Stati Uniti   Phoenix   Wayne Rooney
Internet e Social
1
0
New York fa causa a TikTok, Facebook e YouTube: "Danni alla salute mentale dei nostri ragazzi"
Il sindaco Eric Adams ha evidenziato come l'esposizione a contenuti dannosi online negli ultimi dieci anni abbia contribuito alla crisi della salute mentale tra i giovani.
Teo Sebbas
Google   Facebook   Youtube    
Internet e Social Software e App Televisione
3
0
Disney+ imita Netflix: blocco della condivisione password anche negli Stati Uniti
Disney+ ha esteso la sua politica di blocco della condivisione password agli Stati Uniti, seguendo l'esempio di Netflix. La decisione, basata sulla residenza abituale, limita l'accesso ai servizi di streaming.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Walt Disney
0
0
Passeggero ebbro morde la hostess in un volo Tokyo-Seattle
Un volo All Nippon Airways diretto a Seattle è stato costretto a tornare a Tokyo martedì, dopo che un passeggero 55enne americano ha morso una delle hostess a bordo del velivolo.
Anna Santini
Tokyo   Giappone   Stati Uniti  
Gossip
0
0
Lino Banfi e il video della sorpresa al nipote a Los Angeles, ma è tutto finto
Il video virale di un presunto incontro tra Lino Banfi e il tiktoker Fabio Farati ha catturato l'attenzione di milioni di persone. Tuttavia, nonostante l'apparente familiarità tra i due, non esiste alcun legame di parentela tra l'attore e il giovane tiktoker.
Teo Sebbas
Lino Banfi   Stati Uniti   California  
Hi-tech Internet e Social
2
0
Il New York Times cita in tribunale OpenAI e Microsoft per violazione del copyright
Il New York Times ha citato in giudizio OpenAI e Microsoft per violazione del copyright, accusando le due società di aver utilizzato il giornalismo del Times per addestrare i loro chatbot.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Stati Uniti   New York
Gossip
1
0
Houston, in fiamme la casa natale della cantante Beyoncé
Il giorno di Natale deve essere stato triste per la popstar Beyoncé, che ha appreso di un rogo avvenuto nella sua casa d'infanzia. Le indagini sono in corso per capire l'esatta dinamica.
Simona Bernini
Beyoncé   Stati Uniti   Texas
1
0
Hawaii: influencer freddata davanti alla figlia dal marito
La 33enne Theresa Cachuela era fuori con la figlia più piccola quando il marito Jason Calchuela, dal quale era separata e verso il quale aveva un'ordinanza restrittiva, si è avvicinato e l'ha freddata, prima di togliersi la vita.
Anna Santini
Stati Uniti   Hawaii
Gossip
1
0
BBC e New York Post portano il "pandoro gate" a livello mondiale. Milani: "Possibile fine dell'era Ferragni"
Mariella Milani, ex caporedattore del Tg2 e critica di moda, ha commentato l'evento, sottolineando il danno d'immagine subito dall'influencer. Milani critica anche il video di scuse di Ferragni, evidenziando il suo impatto negativo sull'immagine pubblica.
Teo Sebbas
Stati Uniti   New York   Chiara Ferragni
Mostra altri